A Parma parte Italian Golf Show 2015

Scatta domani a Parma Italian Golf Show 2015, la fiera del golf italiano, una tre giorni al Padiglione 7 organizzata dall’ente fieristico parmigiano, con la collaborazione di Golf Town e il patrocinio di CONI, Federazione Italiana Golf, Regione Emilia Romagna, UISP, Provincia e Comune di Parma.

Fiera Parma

La locandina di Italian Golf Show

La prima giornata di lavori, alla presenza del numerdo di Federgolf Franco Chimenti, sarà caratterizzata da una tavola rotonda dal titolo Ryder Cup, la sfida italiana e tutta una serie di attività conviviali e di incontro, oltre che naturalmente di test e gioco. Sabato culminerà con la consegna dei Golf Town Awards, il riconoscimento all’espositore che si sarà contraddistinto per l’originalità e la cura nell’allestimento dello stand.

Nella seconda giornata, sempre all’interno dell’area hospitality, il Direttore di Golf e Gusto Roberta Candus, premierà il Ristorante “Buca 19” Golf Club Bologna, diretto da Antonio Cassano con lo chef Denis Degli Esposti.

Ovviamente non va dimenticato l’obiettivo principale di Italian Golf Show, quello di accontentare il pubblico dei golfisti, sempre molto preparato ed esigente. L’allestimento è ricco di novità dal mondo delle attrezzature, abbigliamento e accessori, ma anche e soprattutto con tanti spazi dedicati alla pratica. Ci saranno: un driving range dotato di 15 postazioni, oltre 100 metri quadrati di putting green e tante opportunità per testare i materiali delle più note e importanti case internazionali.

Italian Golf Show, inoltre, sarà occasione di confronto tra gli operatori del mondo del golf (domanda e offerta), le istituzioni, la Federazione stessa, i circoli e i giocatori e verranno organizzati momenti conviviali e di discussione, con tavole rotonde, conferenze stampa, dimostrazioni, convegni, seminari, gare e golf clinic e numerose altre iniziative che coinvolgeranno direttamente personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo.. (fonte italiangolfshow.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *