“Golfando” e il canale WhatsApp: come iscriversi

Le notizie e le iniziative di Golfando direttamente sul tuo WhatsApp. Niente spam, niente pubblicità e soprattutto una privacy tutelata al cento per cento. Iscrivendoti al nostro canale Whatsapp resterai costantemente aggiornato sul mondo del golf, quello professionistico e quello amateur.

Un canale WhatsApp è una chat a direzione unica nelle quali solo gli amministratori possono pubblicare testi, fotografie, video e qualsiasi ulteriore elemento normalmente condivisibile su WhatsApp.

Dove trovare il canale WhatsApp

Per accedere al canale di Golfando puoi inquadrare col cellulare il QR code che trovi in questa pagina. Dopo esserti iscritto al canale, assicurati di cliccare l’icona della campana nella parte superiore dello schermo per ricevere le notifiche.

I canali sono visualizzati nella scheda Aggiornamenti su WhatsApp. Su iPhone puoi trovarlo accanto a “Chat”, “Chiamate” e “Community” nella parte inferiore dello schermo. Su Android è nella parte superiore dello schermo nella sezione “Aggiornamenti”.

Privacy

A differenza delle chat private, i canali sono uno strumento di trasmissione unidirezionale. Solo l’amministratore è autorizzato a inviare contenuti. Per motivi di privacy, il numero di telefono e la foto del profilo dell’amministratore non verranno condivisi con gli iscritti. Allo stesso modo, seguire un canale non rivelerà il tuo numero di telefono all’amministratore o ad altri follower

I messaggi del canale WhatsApp verranno archiviati solo per 30 giorni prima di essere eliminati.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *