Banca Generali Private Invitational Golf Tour 2024


La private bank del Leone torna sul green con l’evento arrivato alla sedicesima edizione: il 13 marzo all’Olgiata il primo tee shot del tour di Banca Generali che si snoderà in dieci tappe lungo tutta Italia. La finale è dal 25 al 27 ottobre a Verdura Golf Resort di Sciacca.

Il Banca Generali Private Invitational Golf Tour riunisce attorno alla passione per il golf clienti, dipendenti e consulenti della private bank. All’Olgiata sarà una giornata all’insegna dello sport e della convivialità, caratterizzata anche da un’agenda fluida, in modo da assicurare momenti di networking tra i partecipanti e pratica libera a fianco della competizione vera e propria.

Dopo il primo drive all’Olgiata, l’evento con la stessa formula si sposterà il 19 aprile al Circolo Golf Torino. Il tour vedrà come tappe successive Firenze Impruneta (Circolo Ugolino – 9 maggio), Luvinate (Varese – 31 maggio), Varese (Le Robinie – 19 giugno), Novara (Bogogno – 27 giugno), Soiano al Lago (Gardagolf – 12 luglio), Bergamo (L’Albenza – 6 settembre), Verona (Golf Club Verona, 27 settembre) e Cherasco (Golf Club Cherasco – 15 ottobre).

Dopo queste dieci tappe il tour si concluderà con la finale nazionale a Sciacca, cui accederanno di diritto tutti i finalisti delle singole tappe.

La formula è quella tradizionale, Stableford in tre categorie, con protagonisti oltre cento giocatori a tappa. In palio premi per i primi tre classificati di ogni categoria e premi speciali per il Driving Contest, il Nearest to the pin e per il giocatore che riuscirà nell’impresa dell’Hole in One.

Marco Bernardi, vice Direttore Generale di Banca Generali, non si nasconde. “Siamo felici di ripartire col nostro tour – dice – che negli anni è diventato un punto di riferimento tra i circuiti invitational. La professionalità e la cura dei dettagli si uniscono alla passione di molti colleghi e clienti, trasformando ogni tappa in un’esperienza unica. Vi si valorizza al meglio quanto per noi è più caro: la relazione di fiducia. Da 17 anni accompagniamo i nostri ospiti nei campi più belli d’Italia. Per questa nuova edizione abbiamo preparato una serie di sorprese che lo renderanno ancora più distintivo e speciale”.

Una risposta a “Banca Generali Private Invitational Golf Tour 2024

  1. Gentili amici sono da circa un anno cliente di banca Generali private e golfista, volevo chiedervi come effettuare l’iscrizione per accedere alle gare golfistiche da voi organizzate.
    Grazie
    Nicola Carlodalatri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *