Il nostro blog “Golfando” entra nell’app QUI Golf

Nuovo aggiornamento dell’app QUI Golf. L’ultima versione prevede l’ingresso del nostro blog sulla piattaforma pensata per i golfisti italiani.QUI GOLF - Golfando

Dopo l’entrata su QUI Golf del mondo Wegolfers e delle nuove funzionalità a disposizione dei giocatori, è la sezione “News” a regalare un upgrade per tutti gli appassionati. L’app realizzata da Mitobit renderà disponibili gli articoli del nostro blog. Le notizie, le rubriche, i contributi dei lettori e le storie di golf che raccontiamo saranno così fruibili anche su un’app importante e ben conosciuta tra chi pratica il golf. Così, con questa novità, la sezione “News” diventerà più ricca di contenuti e informazioni: i post di Golfando si affiancheranno a quelli dei colleghi di Wegolfers.

Ricordiamo che QUI Golf consente ai giocatori di visualizzare in modo semplice e con una grafica accattivante le informazioni presenti nella propria area riservata Fig. Non solo: ogni utente può conoscere l’ aggiornamento Exact Hcp in tempo reale e risultati delle gare giocate. Inoltre è prevista la possibilità di calcolare l’handicap di gioco per tutti i percorsi italiani.

Nextgolf e Mitobit, i motori di questa app, non si fermano qui. I progetti di sviluppo, attualmente in cantiere, offriranno nuove importanti funzionalità per rendere QUI Golf, sempre di più, un “must have” negli smartphone di tutti i golfisti italiani.

PS – a Nextgolf e Mitobit va il mio personale ringraziamento. (s.l.)

PER SCARICARE L’APP CLICCA QUA.

Qui Golf, l’app riparte con il gruppo Wegolfers

GOLFANDO SUI SOCIAL:

La pagina Facebook
– La community (iscriviti al gruppo)

https://golfando.tgcom24.it/2020/12/19/alessandro-del-piero-sfida-a-golf-francesco-molinari-che-sbaglia-look/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *