PGA, James Hahn ha vinto a Riviera E chiamerà Riviera la sua prima bimba

Aggiungetelo pure all’elenco dei nomi più strani per un bimbo o una bimba. Falco, Oceano, Apple, Peaches forse non sono niente davanti a Riviera. Così infatti James Hahn vorrebbe chiamare la bimba che vedrà la luce tra qualche settimana. Il motivo è semplice: Hahn ha vinto domenica a sorpresa il Northern Trust Open, giocatosi appunto sul percorso di Riviera, a Pacific Palisades (California).

James Hahn Il pro americano ma di chiare origini coreane, ha battuto alla terza buca di playoff un ritrovato Dustin Johnson e Paul Casey. In conferenza stampa, James ha ammesso di aver toccato il cielo con un dito e di essere intenzionato a dare il nome del percorso alla sua nascitura. “Ne parlerò seriamente con mia moglie” ha detto. Speriamo che lei lo convinca a cambiare idea…

Le stranezze – James Hahn finora era il classico carneade del golf sul circuito PGA:  nel suo scarno palmares due successi nel Canadian Tour (2009) e uno nel Web.com Tour (2012).

Nel 2010 si è reso protagonista di una donazione particolare devolvendo all’ospedale pediatrico di Oakland 350 dollari per ogni birdie effettuato.

Ha un singolare portafortuna: marca la palla con il gettone di un autolavaggio da cui non i separa mai.

SEGUI “GOLFANDO” SU FACEBOOK

“GIOCO A GOLF PERCHE'”- SCRIVILO AL NOSTRO BLOG

IMBUCATO – IL SELFIE DEL GOLF

Una risposta a “PGA, James Hahn ha vinto a Riviera E chiamerà Riviera la sua prima bimba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *