Poker sul LIV Golf Tour per Brooks Koepka: come lui nessuno

Brooks Koepka (capitano del team Smash GC) col figlio Crew festeggia il quarto successo al LIV Golf Singapore (Foto di Charles Laberge/LIV Golf)

Vinceva sul PGA Tour e vince sul LIV Golf Tour: Brooks Koepka si è imposto per la quarta volta nella SuperLega araba. L’americano, con un totale di -15, in Asia ha fatto suo il LIV Golf Singapore.

Sul percorso del Sentosa Golf Club (par 71) ha superato nella gara individuale gli australiani Cameron Smith e Marc Leishman, entrambi secondi (-13). I due golfisti australiani hanno però trascinato il loro team, il Ripper GC, nella competizione a squadre con uno score di -32.

Champagne per Matt Jones col caddie (Lance Bailey) Lucas Herbert e Marc Leishman dopo la vittoria come team Ripper al Sentosa Golf Club (Foto di Jon Ferrey/LIV Golf) Koepka ha vinto la gara individuale
Champagne per Matt Jones col caddie, Lucas Herbert e Marc Leishman dopo la vittoria del team Ripper al Sentosa Golf Club (Foto di Jon Ferrey/LIV Golf)

Ancora una Top 10, la settima stagionale, per Jon Rahm. Lo spagnolo, ex numero 1 al mondo e tra gli sportivi più pagati del pianeta, con -9 non è andato oltre il decimo posto.

Con il poker di affermazioni sul LIV Golf, Koepka supera Dustin Johnson e Talor Gooch, entrambi fermi a tre successi. L’exploit nella competizione individuale ha fruttato a Koepka quattro milioni di dollari su un montepremi complessivo di venti.

Per l’americano un bel biglietto da visita in vista del PGA Championship, secondo Major maschile del 2024 in programma dal 16 al 19 maggio a Louisville (Kentucky). Il 34enne di West Palm Beach sarà chiamato a difendere il titolo conquistato nel 2023 (ma trionfò anche nel 2018 e 2019).



Una risposta a “Poker sul LIV Golf Tour per Brooks Koepka: come lui nessuno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *