Charlie Woods sul PGA Tour, appuntamento rinviato

HOBE SOUND  Charlie Woods non la prende proprio bene nel giro di pre-qualifica al The Cognizant Classic (Foto di Cliff Hawkins / GETTY IMAGES NORTH AMERICA / Getty Images via AFP)
HOBE SOUND Charlie Woods non la prende proprio bene alla pre-qualifica al The Cognizant Classic (Foto di Cliff Hawkins / GETTY IMAGES NORTH AMERICA)

Appuntamento con la storia del golf rinviato per Charlie Woods. Il figlio di Tiger non ha conquistato il pass per il Monday qualifier del Cognizant Classic, gara della prossima settimana del PGA Tour.

Un pubblico delle grandi occasioni, al Lost Lake Golf Club di Hobe Sound, in Florida, non è bastato a Charlie Woods per strappare il via libera per giocarsi le possibilità di scendere in campo al Monday qualifier del Cognizant Classic, torneo in programma dal 29 febbraio al 3 marzo.

Il 15enne figlio del campione californiano non è andato oltre il 110esimo posto, con uno score di 86 (+16), nella pre-qualifica uscendo dunque di scena. Nella sua carta, nessun birdie con quattro bogey, due doppi bogey e un 12 alla buca 7 (par 4), dove ha perso otto colpi.

Un’esperienza comunque importante per lui, vissuta al fianco di Olin Browne Jr., figlio di Olin Browne, tre volte vincitore sul PGA Tour.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *