La recensione: “Everybody’s golf: bel colpo !”

Vent’anni dopo il debutto arriva in Italia la nuova versione di Everybody’s Golf. Si tratta di un appuntamento molto atteso per chi usa la Playstation 4 e non solo per chi ha la passione per il golf giocato. Grazie ai colleghi di IGN Italia ecco la recensione della nuova release.  

di Felice Di Giuseppe

“Che bello e che piacere poter parlare, ogni tanto, di giochi colorati con cui passare delle serate scorrevoli e tranquille senza nemmeno accorgersene. A quasi vent’anni dalla sua uscita sulla prima PlayStation, Everybody’s Golf è finalmente pronto ad allietare i fan di vecchia data, ma anche la lunga lista di novizi, su PlayStation 4. Nello specifico, lo farà con un gioco tutto nuovo pesantemente votato all’online. Sarà disponibile nei negozi fisici e digitali di tutto il mondo al prezzo budget di €39,99.

Il nuovo appuntamento con la serie di Clap Hanz e JAPAN Studio resta fedelissimo alle sue storiche radici, proponendo ai giocatori un manciata di caratteristiche a metà tra tradizione e novità. Parliamo delle sfide online a squadre e i mini-giochi, ma anche della presenza di server dedicati aperti a tutto il mondo per la prima volta nel franchise. Everybody’s Golf è definito da molti come il gioco di golf per eccellenza, ma preferirei di affibbiargli la targhetta valevole per il premio di “gioco di golf per tutti”, proprio come suggerisce lo stesso titolo.


Questo perché alla base del gameplay c’è un’idea di fondo molto semplice che, in modo quasi automatico, permette a chiunque di inserirsi in partita nel giro di qualche istante e tirare fuori dei bei colpi servendosi esclusivamente della precisione richiesta nella pressione del tasto X. E una volta presa confidenza col sistema di gioco, è possibile dar vita a delle grandi sfide…”

CLICCA E LEGGI IL RESTO DELLA RECENSIONE DI “EVERYBODY’S GOLF” SU IGN.ITALIA


APP E GIOCHI ONLINE: LE MIGLIORI IN CIRCOLAZIONE

Clicca e segui Golfando su Facebook e iscriviti al gruppo

IMBUCATO: IL SELFIE DEL GOLF – GUARDA E MANDA IL TUO

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *