Il golf ad Expo con Sergas, Rigon e Crespi

Anteprima dell’Open d’Italia di golf: domani martedì 15 settembre alle 17 vicino all’Albero della Vita, davanti a Padiglione Italia, va in scena In City Golf, esibizione sul tee shot sintetico per un nearest to the pin promosso da Federgolf e In City Golf. Sul tee di partenza ci saranno Giulia Sergas, Margherita Rigon e Marco Crespi.

Il golf ad Expo

Giulia Sergas

I tre pro avranno a disposizione 10 colpi (2 sequenze di 5 tentativi) per far giungere la pallina più vicina alla buca con un solo colpo, e per aggiudicarsi il Trofeo Padiglione Italia Milano Expo 2015 .

In City Golf è una manifestazione ideata nel 2010 da Kurt Anrather e che in cinque anni ha fatto innamorare località turistiche e città d’arte come Cortina, Firenze, Verona, Berlino e Livigno. La kermesse compie il suo ingresso in grande stile anche dentro l’esposizione universale, offrendo un’occasione unica per dimostrare come il golf possa essere praticato ovunque.

Al centro della scena appunto la triestina Giulia Sergas (dal 2002 nella LPGA e vincitrice nel 2013 della Solheim Cup 2013 con la squadra europea, icona del golf femminile italiano negli States), la vicentina Margherita Rigon (candidata, insieme alla Sergas, a un posto a Rio 2016) e il monzese Marco Crespi (da due anni impegnato nell’European Tour, un successo).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *