Regionale Golf Lombardia 2015, vince Francesco Colnaghi (Brianza)

Settembre, tempo di bilanci: positivo quello della quarta edizione del Regionale Golf Lombardia, chiusosi al Molinetto di Cernusco sul Naviglio. Dopo 28 tappe disputate in altrettanti golf club della Lombardia nell’arco di cinque mesi, ad avere la meglio sui 2295 partecipanti totali è stato il giovane Francesco Colnaghi (Golf Brianza Country Club) che ha ricevuto il trofeo dalle mani del campione uscente Patrick Hylton (Valtellina Golf Club).

Nella stessa giornata, sono stati decretati i vincitori dei due contest per rendere il circuito più accattivante ed innovativo. A vincere il Top 6 Contest by UnderPar è stato Massimo De Luca (Golf dei Laghi) ottimo protagonista anche nella sfida finale contro Colnaghi, mentre per la TomTom Golfer Experience a trionfare è stato Stefano Guzzi (Golf Borgo di Camuzzago, Mb).

Ora il trofeo sarà custodito al Brianza Golf di Usmate (Mb) in attesa di essere rimesso in palio da Colnaghi in un’edizione 2016 che si preannuncia ancora più ricca ed entusiasmante.

“Il circuito ci ha regalato grandi soddisfazioni”, dichiara l’organizzatore Stefano Orsi. “Nonostante il periodo di difficoltà abbiamo avuto un’ottima risposta sia da parte dei giocatori sia dagli sponsor che hanno scelto di legare il proprio nome al nostro circuito. Continueremo a lavorare in questa direzione con l’obiettivo che ci accompagna da quattro anni ovvero far divertire i giocatori valorizzando nel contempo le bellissime strutture golfistiche che la Lombardia è in grado di offrire.”

SEGUI “GOLFANDO” SU FACEBOOK

“GIOCO A GOLF PERCHE'”- SCRIVILO AL NOSTRO BLOG

IMBUCATO – IL SELFIE DEL GOLF

IMBUCATO SPECIALE – IL SELFIE DEI PRO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *