Anche il golf ha la sua Nazionale Spettacolo

Anche il golf italiano ha la sua “squadra dei famosi”: al GC Franciacorta è stata presentata nei giorni scorsi la Nazionale Golf Spettacolo, nuova iniziativa che punta a ripetere nel golf i successi nel calcio della Nazionale Artisti Tv. “Abbiamo stretto una partnership con loro – spiega Alessandro Melas, presidente dell’associazione sportiva – per aiutarci vicendevolmente e per attingere dal loro enorme portfolio di artisti, con i quali proporremo ai circoli eventi che abbiano lo scopo di raccogliere fondi da destinare in beneficenza a diverse fondazioni nel sociale”.

Del gruppo fanno parte Ugo Conti, Gisella Donadoni, Gigi Sammarchi, Paolo Serra (Associazione Facoltà di Ridere), Alessandro Bianchi, Enzo Polidoro, gli OKEA e altri. L’allenatore è Osvaldo Bresciani.

Gli eventi principali saranno tornei con squadre composte da Artisti e da giocatori Amateur, cene di gala con eventi musicali, cabaret, sfilate di moda e tutto ciò che può contribuire a fare spettacolo. “Con questa iniziativa – spiega Melas – intendiamo portare i beniamini del grande pubblico all’interno dei club ma proporremo anche iniziative di Urban Golf e di Beach Golf per contribuire allo sviluppo di questo sport”.

Per saperne di più: Golfshow.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *