Open Italia, oggi tocca alla Pro Am con i Molinari, Manassero, Del Piero, Massaro…

Il 71° Open d’Italia chiude con le parole: oggi di prima mattina tee time della Pro Am, primo evento del più importante torneo di golf italiano.

In campo alcuni professionisti che giovedì giocheranno l’Open insieme a tanti appassionati di golf compresi alcuni personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo. In campo 52 squadre formate da un pro e da tre dilettanti, che si batteranno sulla distanza di 18 buche con formula Net aggregate team score in relation to par and use your pro e faranno classifica solo birdie, eagle o eventuali albatross. Ogni amateur avrà la possibilità di far eseguire, per suo conto, un qualsiasi colpo dal professionista.

Tra i pro vi saranno, tra gli altri, i due Molinari, Manassero, Harrington, Clarke, Olazabal, Quesne, Gallacher, Luiten, Crespi e Pavan.

Tra gli amateur Alessandro Del Piero, Daniele Massaro, Kubilay Turkilmaz, Luca Badoer, Valerio Staffelli e Marco Berri.

Per “Hit for Charity” nelle buche 5 e 13 (par 3) si giocherà per il nearest: alla 5 in palio una bottiglia Magnum di Brunello di Montalcino, mentre alla buca 13 sarà in palio un soggiorno di 7 notti in un Resort Club Med.

Prima partenza alle ore 7,30, ultima alle ore 14,30 con conclusione prevista attorno alle ore 19,30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *