The Match riporta Tiger Woods in campo con golf car e microfono

A cinque mesi dall’ultima apparizione Tiger Woods si prepara a tornare in campo. Dal The Open scozzese – dove uscì al taglio tra gli applausi del pubblico – al The Match in Florida. Sabato al Pelican Golf Club di Belleair, Tiger Woods sarà tra i protagonisti di un evento, anche solidale, che si disputerà in notturna.

Il californiano giocherà al fianco del numero 1 al mondo, il collega e socio in affari Rory McIlroy. Sfideranno gli americani Justin Thomas-Jordan Spieth, coppia collaudata sul green e non solo.
Parte del ricavato dell’evento, arrivato alla settima edizione, verrà devoluto per sostenere le zone della Florida più colpite dall’uragano Ian.


La sfida si giocherà sulla distanza di 12 buche, con Woods autorizzato ad utilizzare una golf car. Costretto a saltare l’Hero World Challenge alle Bahamas per una fascite plantare, Tiger ha dichiarato di poter effettuare ogni colpo “ma di avere problemi nel camminare a lungo”.

The Match, i vertici del golf a rapporto


Sarà un match oltre il risultato, con i quattro giocatori microfonati ed i vertici delle organizzazioni mondiali del golf riunite per trovare una soluzione alla vicenda della Superlega araba. I principali rappresentanti di PGA Tour, DP World Tour, USGA, PGA of America e R&A, che presenzieranno all’appuntamento, dovrebbero incontrarsi in Florida per fare il punto su una situazione che continua a far discutere. E chissà che a quel meeting non possano partecipare pure Woods e McIlroy, i principali oppositori della LIV Golf che, nell’ultimo periodo, hanno chiesto le dimissioni di Greg Norman da Ceo della Superlega.  

CLICCA QUA PER SAPERE CHI HA VINTO

GOLFANDO sui social:
| Facebook | La community (iscriviti al gruppo) | Twitter: @golftgcom

Una risposta a “The Match riporta Tiger Woods in campo con golf car e microfono

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *