The Match, un Tiger Woods tonico non basta: vincono Spieth e Thomas

Un birdie, il rientro in campo dopo cinque mesi, tanti sorrisi nonostante la sconfitta, in una sfida oltre il risultato. In Florida per The Match si è rivisto sul green Tiger Woods.

La gioia del successo non corrisponde a quella di stare qui con Tiger”
(Jordan Spieth)

In coppia con Rory McIlroy, numero 1 al mondo, il campione californiano ha affrontato – nella settima e ultima edizione del The Match – il duo tutto americano composto da Justin Thomas e Jordan Spieth. Gli americani si sono imposti per 3-2. Al Pelican Golf Club di Belleair, Woods ha aperto l’incontro realizzando un birdie, l’unico della sua giornata.

BELLEAIR, FLORIDA  Rory McIlroy, Tiger Woods, Kathryn Tappen, Jordan Spieth e Justin Thomas (Foto di Mike Ehrmann / GETTY IMAGES NORTH AMERICA / Getty Images via AFP)
BELLEAIR, FLORIDA Rory McIlroy, Tiger Woods, Kathryn Tappen, Jordan Spieth e Justin Thomas (Foto di Mike Ehrmann / GETTY IMAGES NORTH AMERICA / Getty Images via AFP)


Sorridente, tonico, Woods ha ritrovato le sensazioni sul green seppur in una competizione a scopo benefico. “La gioia del successo non corrisponde a quella di stare qui con Tiger”, il commento di Jordan Spieth dopo la gara che si è giocata sulla distanza di 12 buche e sotto i riflettori, in notturna. Con i giocatori microfonati, per uno show oltre il green.

E adesso Woods si prepara a tornare nuovamente in campo nel prossimo fine settimana quando, con il figlio Charlie, giocherà il PNC Championship. Nonostante una fascite plantare che continua a dargli problemi.

GOLFANDO sui social:
| Facebook | La community (iscriviti al gruppo) | Twitter: @golftgcom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *