DeChambeau e Koepka uno contro l’altro in “The Match”

Alla fine ne resterà solo uno. Almeno per un giorno la sfida tra Bryson DeChambeau e Brooks Koepka avrà un vincitore. I due pro – che non si stimano per niente lontano dai circoli di golf – saranno avversari in campo.
I due americani saranno i protagonisti della quinta edizione di The Match, evento mediatico-golfistico che quest’anno si giocherà il 26 novembre (subito dopo il giorno del Ringraziamento) al Wynn Golf Club di Las Vegas.

L’abbraccio dopo la vittoria in Ryder Cup

Qualcuno parla della sfida come di una resa dei conti. Per fortuna è solo una gara di golf tra due tra i migliori giocatori al mondo che prima si sono scontrati e poi, dopo il trionfo in Ryder Cup, hanno sancito la pace con un abbraccio.

“Questo significa che stiamo cominciando un’amicizia”, il tweet di Koepka. “Finalmente quello che il mondo si aspettava di vedere”, la risposta, sempre via social network, di DeChambeau.

L’America si prepara così ad assistere a una nuova puntata di uno show aperto, nel 2018, da Tiger Woods e Phil Mickelson. Il match questa volta si giochera’ sulla distanza di 12 buche.
 

 

https://golfando.tgcom24.it/2021/10/02/alejandro-del-rey-record-golf-58/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *