Bubba Watson firma con la Volvik: giocherà con palline colorate

Bubba Watson sempre più fuori dal coro nel mondo del professionismo del golf. L’istrionico vincitore di due Masters (2012 e 2014) e di nove gare sul Tour ha siglato un contratto con la Volvik, azienda sudcoreana produttrice di palline da golf. Dove sta la notizia? La Volvik realizza quasi solo palline colorate, utilizzate finora sul tour femminile, il LPGA Tour.

Volvik

Bubba Watson mostra le sue nuove palline da golf

Bubba invece potrebbe presto giocare una Volvik rosa o lime o con una pallina bicolore. “Si parla tanto di sfide nello sport – ha commentato il giocatore – e ditemi se questa non è una sfida”.

Il professionista ha visto per la prima volta  quel tipo di pallina nel World Long Drive Championship e, incuriositosi, si è messo alla ricerca delle caratteristiche su Google. Quindi ha chiesto all’azienda di testare il modello S3 “ed è stato molto bello vederlo volare” ha detto.. Quindi ha provato il modello S4 e ha scelto quello.

Bubba Watson con un driver colorato

Ironia della sorte, Volvik produce anche una pallina quasi classica, la Blue Pearl (color bianco con una striscia blu).

Ma dalla SudCorea qualcuno azzarda che Watson userà una pallina verde addirittura al Masters, il tempio della tradizione golfistica statunitense.

Bubba Watson, rivoluzionario del #golf: giocherà con palline colorate #Volvik Condividi il Tweet

Siamo al livello di indiscrezioni anche se la USGA ha già dato il suo via libera visto che i giocatori devono usare palline conformi agli standard della federazione: ogni anno viene infatti compilata una Conforming Golf Ball List con l’elenco di quelle ammesse a venire usate sui campi PGA.

Di sicuro ne vedremo delle belle. E forse delle colorate.

 

“GIOCO A GOLF PERCHE’… ” CLICCA E FINISCI LA FRASE

IMBUCATO – IL SELFIE DEL GOLF – SPECIALE – IL SELFIE D

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

Una risposta a “Bubba Watson firma con la Volvik: giocherà con palline colorate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *