Camp confidential, la docuserie su Poulter, Westwood e Stenson

Camp Confidential
Camp Confidential

Sempre più spesso il dietro le quinte del golf viene messo a disposizione di tutti. Le docuserie sono all’ordine del giorno ma l’ultima è speciale. Camp Confidential racconta la vita del Majesticks GC, uno dei tredici team ingaggiati dal LIV Golf Tour.

E che grandissimi nomi ci sono in questo team. Ne fanno parte tre mostri sacri del golf mondiale come Ian Poulter, Lee Westwood e Henrik Stenson. Gente che ha fatto la storia anche della Ryder Cup. A completare la squadra l’inglese Sam Horsfield.

Camp Confidential è una docuserie in tre puntate che racconta la preparazione dei Majesticks alla nuova stagione sulla SuperLega araba. Una stagione decisiva per questo team che nel 2023 ha chiuso in ultima posizione la classifica a squadre. Come ogni team che si rispetti è scattato quindi una sorta di ritiro pre-campionato per tutto il gruppo, staff compreso.

I Majesticks GC si sono ritrovati nelle scorse settimane a Orlando, in Florida: con loro anche le telecamere che hanno filmato la squadra negli spogliatoi e nel raccontare il perché di una stagione così deludente. Scontati anche i buoni propositi per la terza annata del LIV Golf Tour. Il golf, come sapete, è il più individualista degli sport e il concetto di squadra stenta ancora a prendere piede (eccezione fatta per Ryder Cup e derivati).

Ogni domenica su Youtube viene pubblicata una nuova puntata della serie. Oltre a interviste anche parecchi momenti sul LIV Golf Tour. Ecco la prima puntata