Cristiano Ronaldo gioca a golf ai Roveri di Torino

Cristiano Ronaldo ha scelto il golf per rilassarsi dopo la partita di Parma e ha pensato bene di farsi un selfie davanti all’Academy dello juventino Dodo Molinari ai Roveri di Torino.

Cristiano Ronaldo ai Roveri (foto Instagram)

Cristiano Ronaldo ai Roveri (foto Instagram)

Il portoghese ha trascorso la domenica al Royal Park i Roveri, circolo della famiglia Agnelli. Con lui la sua famiglia al completo, famiglia che è finita dritta sulla pagina Instagram del bianconero tra sorrisi, ferri e palline.

Ironia della sorte (ma fino a un certo punto) l’immagine è davanti alla scuola di golf del più grande dei fratelli Molinari, ossia Edoardo. Dodo è uno storico tifoso bianconero come dimostrano i suoi social e tante foto allo stadio al fianco di Pavel Nedved.

Non è la prima volta che Cristiano Ronaldo mostra la passione per il green. Lo scorso maggio aveva giocato a Madrid in coppia con l’ex compagno di squadra Miguel Paixao. I due avevano militato insieme nelle fila dello Sporting Lisbona, la prima squadra professionista di CR7.

Il cinque volte Pallone d’Oro prepara così in mezzo alla natura la super sfida di sabato prossimo al Napoli in programma all’Allianz Stadium.

La passione per il golf accomuna tantissimi giocatori di calcio ed ex. Nella nostra rubrica abbiamo parlato, tra gli altri, di Van Basten e Tassotti, Zdenek Zeman, Michel Platini, Michele Paramatti, Marco Borriello, Simone Pepe

IMBUCATO – Il tuo selfie di golf

Segui la pagina Facebook di Golfando… e iscriviti al gruppo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *