
Prima vittoria nella prima gara internazionale delle azzurre nel 2022. Francesca Fiorellini ha fatto suo il Portuguese International Ladies Amateur, competizione giocata al Montado Golf Resort di Palmela, nel distretto di Setubal.
Continua a leggerePrima vittoria nella prima gara internazionale delle azzurre nel 2022. Francesca Fiorellini ha fatto suo il Portuguese International Ladies Amateur, competizione giocata al Montado Golf Resort di Palmela, nel distretto di Setubal.
Continua a leggere
Nuovo passo indietro obbligato per il principe Andrea, investito dallo scandalo sessuale Epstein. Il terzogenito della regina ha rinunciato a Royal and Ancient Golf Club di St Andrews.
Continua a leggereDopo il bel ritorno in campo in California, Francesco Molinari ha ritrovato la voglia di raccontarsi. In un lungo colloquio con l’agenza di stampa Ansa l’azzurro tocca molti temi, annunciando la collaborazione con Sandro Donati. E poi parla anche di Novak Djokovic e Sofia Goggia.
Continua a leggereAnche il golf ha il suo gigante. Si chiama James Hart du Preez, arriva da Pretoria e ha 26 anni. Quello che colpisce a prima vista sono i suoi 210 centimetri d’altezza e i 117 chili.
Continua a leggereCome anticipato sabato scorso sui Facebook, prende sempre più piede l’ipotesi di Luke Donald capitano di Ryder Cup 2023 a Roma. Lui non si tira indietro, anzi ammette di farci un pensierino.
Continua a leggereFrancesco Molinari inizia l’anno con il piede giusto. L’azzurro torna in campo sul PGA Tour e conquista un brillante sesto posto in California. Il piazzamento lo riporta nei primi 200 del ranking mondiale.
Le autorità degli Emirati Arabi Uniti hanno rilasciato il visto conosciuto come golden visa per meriti sportivi a Federico Alba, golfista professionista siciliano.
Continua a leggereMiguel Angel Jimenez ancora sugli scudi. A 58 anni lo spagnolo è tornato a vincere sul PGA Tour Champions.
Continua a leggereTestimonial d’eccezione per la Ryder Cup 2023 a Roma: a scendere in campo è il ct azzurro Roberto Mancini, campione d’Europa in carica.
Continua a leggereIl Masters 2022 perde un past winner. Il gallese Ian Woosnam passa la mano e annuncia che non giocherà ad Augusta dal 7 al 10 aprile.
Continua a leggere