Si consolida la posizione di PGAI dentro il Consiglio Federgolf del Chimenti V: tra i consiglieri eletti c’è Antonello Bovari attualmente presidente di PGA Italiana e ora, appunto, consigliere federale in rappresentanza dei tecnici professionisti.
“Sono onorato di fare parte di questo Consiglio – ha detto Bovari in una nota diffusa da PGAI – e sono convinto che la presenza del Presidente PGAI in questa sede possa creare maggiori sinergie e una comunicazione più rapida tra le due istituzioni, con la componente professionistica e quella federale chiamate a lavorare sempre più insieme per ottenere obiettivi importanti», ha detto Antonello Bovari che quindi ha ringraziato il predecessore Vittorio Mori.
Nato a Milano nel 1966, professionista e socio PGAI dal 1993, Antonello Bovari insegna da 18 anni presso il Golf Club Ambrosiano. È stato rappresentante degli Atleti Professionisti presso il Comitato Regionale Lombardo per due mandati, ed è entrato in Consiglio PGAI nel 2012.
Inizia invece il suo quinto mandato Marco Durante che rappresenta gli atleti professionisti in Consiglio Federale dal 2001. Oltre ad essere dirigente in ambito Coni (è presidente della Commissione Nazionale Atleti) e ad aver coordinato il bid dell’Italia che si è aggiudicato la Ryder Cup 2022.
SEGUI GOLFANDO SU FACEBOOK E SU TWITTER @GOLFTGCOM
NEWS IN BREVE: CLICCA, LEGGI E SEGNALA LA TUA
LE BELLE DEL GOLF – GUARDA LE FOTO
LE LEZIONI DEL MAESTRO FERRUCCIO CROTTI
IL GOLF NELLA TESTA: PARLA LA MENTAL COACH SONJA CARAMAGNO
GIOCHI ANCHE TU? CLICCA E FINISCI LA FRASE: “GIOCO A GOLF PERCHE’…”