Ryder Cup, il primo giorno parla europeo

McDowell e Dubuisson

Image 3 of 6

Graeme McDowell e Victor Dubuisson vincono sulla buca 7 nel foursome (Foto Afp)


Partenza valida per Team Europe in Ryder Cup: il primo giorno si chiude con un netto 5-3, frutto di una rimonta pomeridiana dopo il vantaggio iniziale Usa. E il vantaggio arriva nonostante il ko della coppia più attesa nel match più intenso della giornata: McIlroy-Garcia ha issato bandiera bianca nel fourball a Mickelson-Bradley. I due (n.1 e n.3 al mondo) si sono riscattati al pomeriggio pareggiando un foursome praticamente perso alle 16. Imbattibili Rose/Stenson, vincitori alla grande sia al mattino che al pomeriggio.

Sul versante Usa splendido debutto per i rookies Spieth e Reed che hanno umiliato Poulter-Gallacher. Imbattuti Walker/Fowler (due pareggi).

Nella seconda giornata si disputeranno nuovamente quattro fourball e quattro foursome, poi domenica la gara si concludera’ con i dodici singoli.

IL TABELLONE COMPLETO

TUTTE LE FOTO

LA DIRETTA TWEET DOPO TWEET

RYDER CUP

Informazioni su Sauro Legramandi

L'idea di "Golfando" è di Sauro Legramandi, giornalista di Tgcom24.it. testata multimediale del gruppo Mediaset. Da maggio 2014 posta news e foto su questo blog. Contatti: E.mail: golftgcom@gmail.com Facebook: https://www.facebook.com/groups/golfando/ Twitter: @golftgcom Redazione NewsMediaset-Tgcom24.it - Viale Europa 44 Cologno Monzese (MI)