Inizia sotto il segno dei fiori d’arancio il 2017 golfistico. Due pro hanno annunciato il grande passo mentre una proette ha già messo online le foto del suo matrimonio.
Lei è Suzann Pettersen, norvegese di 36 anni che ha detto sì ad inizio mese al suo compagno Christian Ringvold, nella chiesa di Holmenkollen, ad Oslo. Suzann è stata la prima norvegese a mettere piede sull’LPGA Tour,
In carriera la 36enne ha vinto due major (il KPMG Women’s PGA Championship nel 2007 e l’Evian Championship nel 2013) e complessivamente 15 gare sul Tour.
Promessi sposi sono invece due top player. Lo spagnolo Sergio Garcia ha annunciato che nel 2017 sposerà Angela Akins, ex giornalista di Golf Channel e sua compagna fissa da circa un anno. E’ stato lo stesso numero 13 del mondo a comunicarlo con un tweet.
[bctt tweet=”Pettersen, Garcia e McIlroy: fiori d’arancio nel #golf di inizio #2017″ username=”golftgcom”]
A convolare a giuste nozze, infine, dovrebbe essere anche Rory McIlroy, al solito riservato sulla sua vita privata. Se lui tace chi gli sta vicino no: si riparla del sì con Erica Stoll fissato per aprile 2017, dopo il Masters.
Qualcuno azzarda che le partecipazioni siano già pronte e che le nozze verranno celebrate al castello di Ashford, a County Maio (Irlanda ovviamente).
SEGUI GOLFANDO SU FACEBOOK E SU TWITTER @GOLFTGCOM
NEWS DI GOLF IN BREVE: CLICCA, LEGGI E SEGNALA LA TUA
STORIE DI GOLF – LE BELLE DEL GOLF – GUARDA LE FOTO
LE LEZIONI DEL MAESTRO FERRUCCIO CROTTI
IL GOLF NELLA TESTA: PARLA LA MENTAL COACH SONJA CARAMAGNO