IMBUCATO Il selfie del golf 21 – 60

Selfie e golf: torna l’appuntamento con IMBUCATO Il selfie del golf, lo spazio riservato ai lettori del blog, giocatori o semplici appassionati. Si tratta di uno spazio aperto a tutte le vostre foto direttamente dal campo di gioco. Oppure dal campo pratica. Oppure dalla clubhouse. Oppure in compagnia di un giocatore professionista. Oppure…

Imbucato il selfie del golf

Come inviare il tuo scatto a “IMBUCATO Il selfie del golf”? In molti modi: via email cliccando qua, oppure tramite Facebook o twittandolo a @golftgcom.



I PRECEDENTI: IMBUCATO, IL SELFIE DEL GOLF 1 – 10

I PRECEDENTI: IMBUCATO, IL SELFIE DEL GOLF 11 – 20


Bruna Santeramo e Justin Rose

Bruna Santeramo con Henrik Stenson

DICEMBRE 2017 – Direttamente dall’album dei ricordi due foto della lettrice Bruna Santeramo. La location è la stessa, i protagonisti e gli anni no. La prima arriva dal Doral di Miami e risale al 2014: con Bruna c’è Justin Rose. Nella seconda, sempre al Doral, Bruna è in compagnia di Henrik Stenson (anno 2015)


Mauro Ragazzini e Nacho Elvira

DICEMBRE 2017 – Direttamente dal truck di Taylor Made il nostro lettore (e amico) Mauro Ragazzini con Nacho Elvira.


William Roosen e Nick Faldo

William Roosen e Colin Montgomerie

William Roosen e Jack Nicklaus

DICEMBRE 2017 – Una tripletta dal maestro William Roosen in svariati anni. Ecco con Nicklaus nel 2003 e Faldo nel 2002, quindi con Colin Montgomerie.


 

IMBUCATO IL SELFIE DEL GOLF

Vittorio Migliavada e Sergio Garcia

NOVEMBRE 2017 OPEN D’ITALIA – Sempre dall’Open d’Italia uno scatto di uno dei più amati giocatori sul circuito: il lettore Vittorio Migliavada con Sergio Garcia.


IMBUCATO il selfie del golf

OTTOBRE 2017 OPEN D’ITALIA – Direttamente dal putting green del “Milano” Tonino Legato (presidente di Utopia Golf, gruppo di golfisti del Teramano), Francesco Molinari, Luigi Torretta e Maurizio Russo.

IMBUCATO IL SELFIE DEL GOLF

Sempre dal gruppo Utopia Golf un altro scatto al “Milano”: da sx Pino, bodyguard, Italo, Maurizio e Luigi


IMBUCATO IL SELFIE DEL GOLF

Il brianzolo Marco e il tre volte Pallone d’Oro Michel Platini

OTTOBRE 2017 OPEN D’ITALIA Marco non si far scappare l’occasione e blinda Michel Platini durante la Rolex Pro Am dell’Open d’Italia. E si trattava solo dell’antipasto: eccolo con i big prima, durante e dopo la gara.

IMBUCATO il selfie del golf

Tyrrell Hatton e Marco

IMBUCATO il selfie del golf

Marco con Sergio Garcia

IMBUCATO il selfie del golf

Kiradesh Aphibarnrat e Marco

IMBUCATO il selfie del golf

Marco e Nino Bertasio


IMBUCATO il selfie del golf

Jon Rahm ed Enrico da Venezia (foto della madre di Enrico)

OTTOBRE 2017 OPEN D’ITALIA – Tanti, tantissimi i bambini che si sono visti all’Open d’Italia. Da Venezia, la madre di Enrico ci manca la foto con Jon Rahm. Della serie: il gigante e il bambino… 🙂


Open d'Italia

Gianni Cinus e il sogno di tutti i giocatori di golf

OTTOBRE 2017 – OPEN D’ITALIA 2017 Gianni, altro appassionato di golf e attento osservatore, si lascia attrarre dal fascino della Ryder Cup esposta al “Milano”. E non solo da quella: nota un aspetto particolare delle bandiere dell’Open: il rosso è dalla parte giusta?

IMBUCATO il selfie del golf

La bandiera italiana è giusta? Il rosso è al posto giusto? (foto di Gianni Cinus)


Open d'Italia

Molinari, Noren e Willett nella foto di Demetrio Malvi

OTTOBRE 2017 OPEN D’ITALIA Demetrio Malvi immortala il team con i tre big nel primo giro dell’Open: Molinari, Willett e Noren.


IMBUCATO il selfie del golf

OTTOBRE 2017 OPEN D’ITALIA – Anche Renata Della Rocca ha inviato il suo ricordo dell’Open d’Italia.


IMBUCATO il selfie del golf

Miguel Angel Jimenez

OTTOBRE 2017 OPEN D’ITALIA – Passano gli anni ma Miguel Angel Jimenez ha un fascino incredibile. Eccolo nella foto di Claudio Monde.

IMBUCATO il selfie del golf

Jimenez e Rahm nella prova del campo (foto Claudio Monde)


IMBUCATO IL SELFIE DEL GOLF

Gianluca, il golf e la Sicilia

AGOSTO 2017Gianluca ha giocato a golf al tramonto in Sicilia. Questa foto lo immortala e ci fa sorgere un pizzico di invidia :)…


IMBUCATO IL SELFIE DEL GOLF

Alessandro Borghi Andrioli

AGOSTO 2017 – Direttamente dalle ferie 2017: Alessandro Borghi Andrioli ha lasciato Milano per giocare al Golf Club Courmayeur. Lo scatto inviato dalla mamma.


IMBUCATO IL SELFIE DEL GOLF

Umberto Trulla e Matt Kuchar

AGOSTO 2017 – Altro continente altro big: Umberto Trulla ad Atlanta per la FedEx Cup 2012 coglie l’attimo per una foto con Matt Kuchar.


IMBUCATO IL SELFIE DEL GOLF

Carlo Laffranchi e Miguel Angel Jimenez

LUGLIO 2017 – Un’icona per il mondo del golf, un istrione che riesce a far sembrare facili anche colpi impossibili. Miguel Angel Jimenez immortalato tre anni fa a Monticello: accanto a lui Carlo Laffranchi. “Il più carismatico di tutti” scrive Carlo al nostro blog.


IMBUCATO IL SELFIE DEL GOLF

Ornella e Henrik Stenson

IMBUCATO IL SELFIE DEL GOLF

Ornella e Rickie Fowler

IMBUCATO IL SELFIE DEL GOLF

Ornella e Cheyenne Woods

LUGLIO 2017 – Tripletta d’autore per Ornella, nostra fidata lettrice. Lei vive a Dubai e ogni tanto da quelle parti si gioca qualche gara importante…


IMBUCATO - Il selfie del blog

Mirko Vani

LUGLIO 2017 – Ci spostiamo alle porte di Roma: questo è Mirko Vani, impegnato all’Oasi Golf Club


Imbucato il selfie del golf

Maria Acedo

1 GIUGNO 2017 – Altro selfie, altra golfista, altra lettrice: questa foto arriva dalla Spagna. Si tratta di María Jose Moreno Acedo, impegnata sul campo pubblico di Talayuela, a Caceres.


Imbucato il selfie del golf

25 MAGGIO 2017 – Da Panama un amico ci manda la sua foto con Wesley Bryan, uno dei Bryan Brothers. Nel secondo selfie è impegnato con alcuni amici sul campo brasiliano di Gioania.


Imbucato il selfie del golf

Pericles Toledo

31 MARZO 2017 – In questo scatto la domanda sorge spontanea: riuscirà il nostro Pericles Toledo ad evitare il bunker al Goiania Golf Club in Brasile? Ai posteri l’ardua sentenza, a “Imbucato il selfie del golf” la foto


Imbucato il selfie del golf

Adauto Moraes, Joao Bosco, Eder Cisternas, Edson Barbosa

9 GENNAIO 2017 – Sempre dal Brasile, terra di Olimpiadi: da sinistra a destra Adauto Moraes, Joao Bosco, Eder Cisternas e Edson Barbosa.


Imbucato il selfie del golf

Ornella Parigi da Dubai

15 NOVEMBRE 2016 – E’ un piacere pubblicare questa foto. Primo: si tratta di Ornella Parigi, un’amica di Golfando che ci manda scatti e notizie da Dubai dove lei vive (e dove in questi giorni fanno tappa i più forti giocatori dell’European Tour).


Imbucato il selfie del golf

Asia

9 SETTEMBRE 2016 – Questa è la piccola Asia sotto gli occhi del papà Daniele D’Angelo che ci manda questa foto da Avigliana (Torino), esattamente dal Golf Club Le Fronde. 

Ricordiamo che se nella mail verrà indicato il circolo dov’è stata scattata la foto metteremo il link al circolo.

 

 

 

 

 

 

 

 


Imbucato il selfie del golf

Jack Nicholas

5 AGOSTO 2016 – Tappa a Minorca: sull’unico 18 buche dell’isola, Jack Nicholas sostiene di aver battuto suo padre. Sarà vero? Nell’attesa eccolo sorridente, magari a giro finito.


imbucato il selfie del golf

Hernan, Gabriel Uranga e German di Manzo.

8 LUGLIO 2016 – Restiamo ancora in Sudamerica per questo “golfie” dall’Argentina: nella foto Hernan, Gabriel Uranga e German di Manzo. Il campo è scritto direttamente nel selfie.


Imbucato il selfie del golf

Joao Toledo, Sandro e Gustavo Chuang

15 GIUGNO 2016 – Dal Brasile tre giovani appassionati: si tratta di Joao Toledo (maglietta grigia), Sandro e Gustavo Chuang al Goiania Golf Club.


IMBUCATO IL SELFIE DEL GOLF

Antonio San Roman

8 GIUGNO 2016 – Riparte il giro il mondo a colpi di selfie o golfie: la email arriva dalla Spagna dove Antonio San Roman si esibisce in un look d’epoca. Ma anche questo è lo sport che a “Imbucato Il selfie del golf” piace.


“GIOCO A GOLF PERCHE'”:  LEGGI I MOTIVI DEI LETTORI

IL POST DEL MAESTRO CROTTI: VIDEO, CONSIGLI E RISPOSTE

LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *