IMBUCATO Il selfie del golf 1 – 10

Non sarà come un diamante ma una foto di golf è per sempre: IMBUCATO Il selfie del golf è la rubrica che vuole cogliere l’attimo golfistico. Una foto in campo pratica, uno scatto dal tee di partenza o un’immagine del vostro team di amici. Oppure: la foto con Costantino Rocca, con Manassero o col vostro giocatore professionista. Tutto qua? No: aspettiamo scatti di cartelli strani, di palline incastrate nei tronchi degli alberi e/o dei vostri pomeriggi fantastici su un campo da golf. Promesso: pubblichiamo tutto senza se e senza ma.Imbucato Il Selfie del golf

Puoi inviare il tuo selfie via email cliccando qua, oppure via Facebook qua o twittandolo a @golftgcom.


Imbucato il selfie del golf23 GENNAIO 2015 – Direttamente dal Doha Golf Club, l’amico Massimo Cuzzolin ci manda alcuni scatti presi durante e dopo i primi due giri del Commercial Bank Qatar Masters.


Imbucato il selfie del golf

Versilia Golf Resort

20 NOVEMBRE 2014 – Un cartello che fa sorridere fino a un certo punto quello che segnala una nostra amica, Raffaella.

Di passaggio vicino al Versilia Golf Resort ha pensato bene di immortalare questa segnaletica sin troppo eloquente.


Imbucato il selfie del golf

5 NOVEMBRE 2014 – Lo scatto è datato 31 ottobre 2014 e arriva da Montebelluna. A inviarcelo via Twitter un attento lettore, Lele, che ha giocato giusto una settimana fa “sul campo da golf, in maniche corte!”


Il selfie del golf

Uno scorcio del percorso a Trancoso Bahia

30 OTTOBRE 2014 –  Ancora Americhe ma niente Stati Uniti stavolta. Si scende fino in Brasile da dove Andrea Toledo ha mandato una foto emblematica di quanto il nostro sport si fonda con la natura. La località si chiama Trancoso Bahia e il campo in oggetto Terravista Golfe Club. Che aspetti a mandare una tua foto a Imbucati Il selfie del golf?


Il selfie del golf23 OTTOBRE – Dagli Stati Uniti Gene Downie Jr  mostra lo scatto da lui realizzato all’ormai famosa buca a forma di mela del campo di Yakima.


Il selfie del golf14 OTTOBRE 2014 – Occhi puntati sul campo pratica dove tutti i colpi escono (quasi sempre) bene. Il selfie arriva da Daniele Binotto mentre si allena al Montebelluna Golf Club


Il selfie del golf

9 SETTEMBRE 2014 – Anche le peggiori prestazioni meritano un brindisi. Ne sa qualcosa Emanuele Colombo che ci manda questa foto


Il selfie del golf7 LUGLIO 2014 – Selfie quasi di gruppo dal Biellese: occhi puntati sul Golf Living Garden di Cossato dove nei giorni scorsi si è tenuta la seconda edizione de Corri nel golf, gara/passeggiata non competitiva organizzata da Biella Running per promuovere il golf tra i runners e la corsa tra gli appassionati di golf.


Il selfie del golf

28 GIUGNO 2014Giorgio Piccaia, un artista così amante del golf da creare un circuito col suo nome.


Il selfie del golf4 GIUGNO 2014 – Una torta speciale per un compleanno speciale di un golfista. Ad inviarla al nostro blog è stata Alessandra. Anche questo è Imbucato il selfie del golf.

TUTTI I SITI INTERNET DEI GIOCATORI PRO

DIECI ANNI DI GIOCATORI ITALIANI SUL TOUR

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *