In attesa di vedere la Ryder Cup 2021 sono andati a ruba i primi biglietti per la Ryder Cup 2023 a Roma. I pacchetti settimanali, venduti online a 975 euro da lunedì 20 settembre, sono stati esauriti in meno di 48 ore.
La conferma arriva da Ryder Cup Europe che, sul suo sito, pubblica una nota per dire di non tentare più di acquistare i tagliandi settimanali per Roma 2023. Per l’edizione 2021 della gara più importante nel mondo del golf servirono 50 minuti per far finire sold out gli abbonamenti settimanali.
Ryder Cup Europe, responsabile unica della vendita, spiega che i weekly tickets sono andati esauriti. La notizia arriva a poche ore dal via della 43esima edizione della Ryder Cup, in programma sul percorso di Whistling Straits, a Kohler (Usa), in Wisconsin.
Biglietti per la Ryder Cup 2023: arriva il sorteggio
Grande è quindi la domanda per assistere alla super sfida tra Europa e Usa che tra due anni sarà protagonista nella Città Eterna. Nel 2022 ci sarà un sorteggio legato ai biglietti per la Ryder Cup 2023: in questo modo si permetterà ai tifosi di tutto il mondo di assicurarsi i biglietti giornalieri. E per la Ryder 2023 (per la prima volta in Italia) si annuncia dunque il tutto esaurito.
Al momento non si conoscono i prezzi dei biglietti per assistere alle singole giornate di gara. Il suggerimento è quello di iscriversi alla newsletter del sito della Ryder Cup.
La competizione si terrà dal 29 settembre al 1 ottobre 2023. Roma sarà la terza nazione fuori dalla Gran Bretagna ad ospitare la Ryder Cup. I precedenti sono Spagna (Valderrama, 1997) e Francia (Parigi, 2018).
Golfando sui social:
– La pagina Facebook
– La community (iscriviti al gruppo)
– Segui @golftgcom
http://golfando.tgcom24.it/2021/09/23/ryder-cup-2021-tra-spogliatoio-diviso-scarpe-e-patto-anti-covid/