Francesco Molinari torna in campo dopo sette mesi e 2 traslochi

Due traslochi e sette mesi dopo Francesco Molinari torna a giocare sul PGA Tour. Il grande giorno è fissato per giovedì 8 ottobre quando il torinese sarà sul tee di partenza dello Shriners Hospitals For Children Open, in programma a Las Vegas.

PONTE VEDRA BEACH Francesco Molinari sulla buca 11 nel primo giro al "The PLAYERS Championship" (foto di Cliff Hawkins/Getty Images/AFP).

PONTE VEDRA BEACH Francesco Molinari sulla buca 11 nel primo giro al “The PLAYERS Championship” (foto di Cliff Hawkins/Getty Images/AFP).

Prima di giocare Molinari ha cambiato casa due volte. Da Londra a San Francisco e quindi da San Francisco a Los Angeles. Scelta la base operativa, il numero uno del golf italiano si concentra su quello che sa fare meglio, ossia sfidare un percorso a 18 buche.

Il re di Ryder Cup 2018 è l’ultimo tra i grandi a tornare in pista dopo il lockdown. Il golf italiano e quello mondiale ritrovano un campione in cerca di riscatto.

Per l’azzurro comincia un nuovo capitolo sul green in un evento che metterà in palio un montepremi complessivo di sette milioni di dollari.  Sul percorso del TPC Summerlin il favorito è Bryson DeChambeau. Dopo l’impresa allo US Open è infatti ancora lo scienziato pazzo l’uomo da battere. Bryson si costruisce i bastoni da golf nel garage di casa e dagli 88,4 chili di tre anni fa è passato ai 108,4 di oggi. Anche per questo sta rivoluzionando il “green”, mischiando tecnica e potenza.

Tra i favoriti anche Collin Morikawa (vincitore del PGA Championship 2020), Sergio Garcia (reduce dal successo al Sanderson Farms), Patrick Cantlay (secondo nel 2019), Matthew Wolff, Webb Simpson, Rickie Fowler e Jason Day. Difende il titolo Kevin Na.

Pagheresti 154mila dollari per il putter di scorta di Tiger Woods?

GOLFANDO SUI SOCIAL:
La pagina Facebook
– La community (iscriviti al gruppo)

https://golfando.tgcom24.it/2020/09/01/francesco-molinari-non-sono-bollito/

2 risposte a “Francesco Molinari torna in campo dopo sette mesi e 2 traslochi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *