Torna l’Aperigolf con Costantino Rocca all’Hotel Gallia di Milano

Il putt di Costantino Rocca sull’Old Course a St.Andrews è uno dei migliori spot per il golf, italiano e non solo. Il bergamasco, in quell’occasione, agguantò il playoff nel British Open ma, soprattutto, entrò nella storia del golf. Sono passati ben 22 anni da quel giorno e ora chiunque può sfidare Rocca sulla 18 di St. Andrews. Virtualmente, ovvio.

Costantino Rocca

Per farlo basta prenotare un pomeriggio all’Aperigolf con il campione bergamasco. La location è da mille e una notte: si gioca al settimo piano dell’Excelsior Hotel Gallia di Milano, nel cuore della metropoli. Fuori luci e clacson, dentro il simulatore e il rumore della pallina.

L’appuntamento del giovedì alle ore 19, dopo il successo dello scorso anno, è ripartito e andrà avanti fino a Natale. Si tratta di sfide divertenti. Ad allietarle cocktail e charme. Impagabile la vista dallo skyline.

Costantino Rocca

Francesco e Costantino Rocca

Costantino Rocca sarà presente in prima persona nelle sfide del 10 ottobre e il 23 novembre. Il campione e il suo staff aspettano professionisti e curiosi per una gara amichevole seguita da un aperitivo gourmet preparato dallo staff di Terrazza Gallia con la consulenza dello chef stellato Chicco Cerea

Costantino Rocca

Chicco Cerea e Costantino Rocca

Scegli il percorso per sfidare Costantino Rocca & Co.

Chi non potesse partecipare alle due serate speciali, potrà vivere sfide altrettanto appassionanti sotto l’occhio esperto di Francesco Rocca. Il figlio è pronto a condividere trucchi e dare consigli sullo swing mentre si va in buca nel campi più belli del circuito internazionale. Grazie al simulatore virtuale di ultima generazione nella Shiseido Spa , si potranno vivere sfide avvincenti. E’ un’esperienza di gioco unica. Più che mai reali i 24 tra i migliori campi al mondo. Si può scegliere fra Troon North, Bay Hill, Doral e Pebble Beach. Ora anche il leggendario Old Course di St.Andrews è in versione virtuale.

A seguire un aperitivo gourmet sulla terrazza del roof-top cocktail bar Terrazza Gallia. Il tutto con la consulenza della famiglia Cerea, tre stelle Michelin per il ristorante Da Vittorio a Brusaporto (Bergamo). Il costo è di 60 euro.

Per saperne di più basta cliccare qua.



ALLA PRESIDENT’S CUP TRE EX PRESIDENTI USA TUTTI INSIEME


SEGUI LA PAGINA FACEBOOK DI GOLFANDO... E ISCRIVITI AL GRUPPO

GIOCO A GOLF PERCHE’… – CLICCA E FINISCI LA FRASE

IMBUCATO, IL SELFIE DEL GOLF – CLICCA E INVIA IL TUO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *