Golf e fumetti, chi sono “in carne e ossa” i personaggi di Adam Disastro

Conosciamo meglio i protagonisti della saga di “Adam Disastro” che conferma come vincente il binomio “golf e fumetti”. Si tratta di una dozzina di personaggi che hanno dato corpo ai personaggi pensati dal maestro Lucio Merlino e disegnati da Elisa Bellotti e Samanta Malanca. Ne abbiamo parlato qualche giorno fa raccontando le gesta in questo post

Golf e fumetti

Capucine

CAPUCINE – Greta Ray 
Greta è una modella e cantante 18enne che ha sempre adorato il mondo della moda e della musica, tanto che canta dall’età di quattro anni. La sua carriera è gestita dall’agenzia “Rymax” di Massimo Cenatiempo. Interpreta Capucine, l’archeologa nel terzo volume.


Golf e fumetti

La regina dei ghiacci

PERNILLA ANTIPOVA – Denisa Vysnovska
Denisa Vysnovska è una modella slovacca bellissima. Fu addirittura finalista a miss universo nel 2015. Perfetta per interpretare la regina dei ghiacci nel secondo volume.


Golf e fumetti

Lety Blanchett

LETY BLANCHETT – Claudia Chary
Claudia Chary è una modella dal eccezionale carisma. Studia alla Sapienza di Roma e ama il mondo dello spettacolo. Nella saga di golf e fumetti interpreta l’elfina protagonista della storia.


Golf e fumetti

Madame Lescaut

NABATEA CHAOS – Diletta Sfiligoi
E’ una ragazza bellissima ancora molto giovane, sogna di diventare una modella. Vive a Gorizia, interpreta la strega Nabatea Chaos nel terzo volume della saga ancora in lavorazione.


Golf e fumetti

Moran

MADAME LESCAUT – Katia Dellino
Katia Dellino è una modella pugliese. Nata a Bari, vive a Torino dove svolge la sua attività preferita: il restauro delle decorazioni murali. “Ogni volta che ridò vita ad un affresco, rinasco anche io” dice. Nella saga interpreta la misteriosa Madame Lescaut, la strega di Clarence.


Golf e fumetti

Moran

MORAN – Bianca Tommasi
Bianca Tommasi è una ragazza del 1990 di bellezza sconvolgente, romantica e amante di arti misteriose. E’ stata selezionata ad interpretare Moran, la ragazza Nabatea di Petra. La sua storia d’amore con William sarà al centro della storia del terzo volume.


Golf e fumetti

Mezzanotte, l’occultista

MEZZANOTTE – Diletta Saccon

Diletta Saccon è una fotomodella veneta molto particolare. Ama la fotografia ma anche sperimentare nuove forme di comunicazione. E’ appassionata di scienze esoteriche: proprio per questo è stata scelta per l’interpretazione di “Mezzanotte”, l’occultista del terzo volume in uscita l’anno prossimo.


Golf e fumetti

Un cavaliere dell’Apocalisse

CAVALIERE DELL’APOCALISSE – Emanuela Amoruso
Emanuela Amoruso è una attrice e fotomodella di Castellammare di Stabia. Molto giovane ma già determinata dà vita ad un cavaliere dell’apocalisse con una interpretazione che dona una nuova fantasiosa figura a questi personaggi biblici.


Golf e fumetti

Huriel Andersson

HURIEL ANDERSSON – Alfonso Cirillo

Alfonso Cirillo è un modello di Torre Annunziata. Il suo fisico “palestrato” è perfetto per dar vita ad Huriel Andersson, il forzuto della magnifica squadra di golf e fumetti.


Golf e fumetti

L’investigatrice Julia

JULIA – Veronica Monterisi

Si tratta di un architetto di fama internazionale che ha progettato gli interni di alcune delle case più belle del mondo: Veronica Monterisi, per amicizia e divertimento, ha accettato di partecipare alla saga di golf e fumetti. Ha dato forma a Julia, l’investigatrice israeliana. Sarà lei a dare una spiegazione ai misteri del campo da golf in cui stanno giocando le Olimpiadi.


Golf e fumetti

Il nostromo

IL NOSTROMO – Serena Battiston

Il ruolo di “nostromo” della nave pirata del secondo volume viene affidato ad una modella molto bella e simpatica: Serena Battiston. È forse uno dei pochi personaggi femminili della letteratura ad avere un ruolo attivo su una nave.


Golf e fumetti

Un cavaliere dell’Apocalisse

CAVALIERE DELL’APOCALISSE – Georgia Federica

Georgia Federica interpreta un cavaliere del apocalisse. Georgia è una modella molto interessante con la passione del cosplay.


SEGUI LA PAGINA FACEBOOK DI GOLFANDO... E ISCRIVITI AL GRUPPO

IMBUCATO, IL SELFIE DEL GOLF – CLICCA E INVIA IL TUO

Una risposta a “Golf e fumetti, chi sono “in carne e ossa” i personaggi di Adam Disastro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *