FedEx e Tour Championship, è Rory McIlroy l’uomo da 11,5 mln di dollari in un giorno

E’ Rory McIlroy il golfista da 11,5 milioni di dollari: il nordirlandese, in forma strepitosa, ha ribaltato i pronostici della vigilia che davano Dustin Johnson come favorito per la FedEx e ha vinto sia il Tour Championship che, appunto, la FedEx Cup. Lo ha fatto a modo suo, alla quarta buca di spareggio, sul percorso di East Lake, ad Atlanta. Rory ha superato gli americani Kevin Chappell e Ryan Moore. McIlroy è stato protagonista di un fantastico eagle alla buca 16. E adesso c’è la Ryder Cup.

 Rory McIlroy

ATLANTA – Rory McIlroy in posa con i trofei della FedExCup e del TOUR Championship (foto Afp)

Continua a leggere



E’ morto Arnold Palmer, il golf perde “The King”

Un cuore malato si è portato via Arnold Palmer, 87enne leggenda di questo sport. E’ accaduto a Pittsburgh nelle scorse ore: a dare la notizia è stato Alastair Johnson, a capo della “Arnold Palmer Enterprises”, la società fondata per gestire il suo enorme patrimonio (pari a 675 milioni di dollari) a favore dello sport e dell’impegno filantropico.

AUGUSTA, GEORGIA - APRIL 07: Honorary starter Arnold Palmer attends the ceremonial tee off to start the first round of the 2016 Masters Tournament at Augusta National Golf Club on April 7, 2016 in Augusta, Georgia. Andrew Redington/Getty Images/AFP

AUGUSTA – Arnold Palmer sul tee di partenza della prima buca del Masters 2016 (Foto Afp)

Continua a leggere