Pebble Beach, alla fine la spunta Taylor Mickelson battuto per un solo colpo

Con un gran finale, espresso da un parziale di 65 (-7) colpi, Vaughn Taylor (-17) ha bruciato Phil Mickelson (-16) sul filo di lana dell`AT&T Pebble Beach Pro-Am (PGA Tour), in cui ai membri del circuito sono stati affiancati noti personaggi appassionati di golf per la Pro-Am all’interno del torneo. Nei primi tre giri i concorrenti si sono alternati sui percorsi del Pebble Beach Golf Links (par 72), del Monterey Peninsula CC (par 71) e dello Spyglass Hill Golf Course (par 72), a Pebble Beach in California, per poi concludere la gara sul primo tracciato.

Vaughn Taylor in posa col trofeo in compagnia della moglie Leot e del figlio Lockly

Vaughn Taylor in posa col trofeo in compagnia della moglie Leot e del figlio Lockly

I due protagonisti sono stati seguiti in classifica dallo svedese Jonas Blixt, terzo con 272 (-15), dal suo connazionale Freddie Jacobson e dal giapponese Hiroshi Iwata, quarti con 273 (-14).
Continua a leggere



Per Golf Television è l’anno delle novità: prima il sito nuovo, poi il Championship

Chi si ferma è perduto anche nel mondo del golf: ne sanno qualcosa Marco e Maurizio Bucarelli, fratelli di sangue e di passione per questo sport. Dopo aver lasciato un segno indelebile (nel senso di risultati, non di pitchmark non rimossi) sui green di tutta Italia e ogni lunedì sera su Seilatv (canale 216 del digitale terrestre), la loro Golf Television si rinnova sul web e non solo. Da qualche giorno è attivo il nuovo sito della trasmissione che con un taglio molto più diretto offre a tutti gli appassionati la chance di rivedere tutto l’emesso (e non solo) catalogato per argomento.

GOLFTELEVISION SITO

golftelevision.tv

Chi non l’avesse ancora fatto può scoprirlo cliccando qua per poi salvarlo nei preferiti. Ricca l’offerta in ottica social media.

Continua a leggere