Per Golf Television è l’anno delle novità: prima il sito nuovo, poi il Championship

Chi si ferma è perduto anche nel mondo del golf: ne sanno qualcosa Marco e Maurizio Bucarelli, fratelli di sangue e di passione per questo sport. Dopo aver lasciato un segno indelebile (nel senso di risultati, non di pitchmark non rimossi) sui green di tutta Italia e ogni lunedì sera su Seilatv (canale 216 del digitale terrestre), la loro Golf Television si rinnova sul web e non solo. Da qualche giorno è attivo il nuovo sito della trasmissione che con un taglio molto più diretto offre a tutti gli appassionati la chance di rivedere tutto l’emesso (e non solo) catalogato per argomento.

GOLFTELEVISION SITO

golftelevision.tv

Chi non l’avesse ancora fatto può scoprirlo cliccando qua per poi salvarlo nei preferiti. Ricca l’offerta in ottica social media.

Ma le sorprese non finiscono certo qua. Golf Television sta per lanciare “GOLF TELEVISION CHAMPIONSHIP“, un mini circuito di cinque gare speciali dove gli iscritti saranno protagonisti in campo ma anche in tv.

GOLFTELEVISION SITO1

Golftelevision.tv

Ogni competizione sarà raccontata nei dettagli per finire prima nel piccolo schermo, quindi nel mare magnum dei social. Anche il nostro blog avrà un minuscolo ruolo in questo circuito. Iscrizioni già aperte: prima tappa sabato 2 aprile al Franciacorta Golf Club.

GOLFTELEVISION SITO2

Golftelevision.tv

“GIOCO A GOLF PERCHE’…” – IL RACCONTO DEI LETTORI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *