UFFICIALE: Open d’Italia di golf 2020 si gioca allo Chervo’

Adesso è veramente ufficiale: la 77esima edizione dell’Open d’Italia ci sarà e si giocherà allo Chervò Golf San Vigilio di Pozzolengo, in provincia di Brescia.

Pietro Apicella (Presidente di Chervò) e Franco Chimenti Open d'Italia di golf 2020

Pietro Apicella (Presidente di Chervò) e Franco Chimenti


L’Open d’Italia di golf 2020 si giocherà dal 22 al 25 ottobre. L’annuncio è stato dato da Franco Chimenti, numero 1 della Federgolf, nel corso dell’assemblea elettiva della FIG che lo ha rieletto presidente della Federazione Italiana.

Open d'Italia di golf 2020

Chervò Golf San Vigilio.

“Nonostante le difficoltà relative all’emergenza sanitaria – ha spiegato Chimenti – la Federazione ha profuso tutti gli sforzi possibili per dar vita anche quest’anno a un torneo dalla grande tradizione”.

Dopo l’edizione 2018 al Gardagolf Country Club di Soiano del Lago (Brescia) – nel 2019 il torneo s’è invece giocato all’Olgiata Golf Club di Roma – l’Open d’Italia di golf si prepara a tornare protagonista in Lombardia.

Federgolf, Franco Chimenti rieletto presidente

GOLFANDO SUI SOCIAL:
La pagina Facebook
– La community (iscriviti al gruppo)

https://golfando.tgcom24.it/golf-news-2020/

Una risposta a “UFFICIALE: Open d’Italia di golf 2020 si gioca allo Chervo’

  1. buon giorno , sono un golfista ho fatto il volontario tra torino e garda golf per 8 anni di fila come fore caddy – . Per quest anno ci sarà la possibilita di partecipare sempre come volontario a chervo san vigilio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *