Si allungano i tempi del rientro di Francesco Molinari. L’italiano salterà anche il secondo Major della stagione, lo US Open di metà settembre. “Tutto bene: non preoccupatevi e aspettatemi ancora un po”: il tweet di Chicco poche ore dopo la notizia del suo forfait.
Molinari non gioca dal 12 marzo scorso quando, in Florida, fu sospeso il The Players Championship per l’emergenza coronavirus. A luglio la scelta di vita: addio a Londra e nuova residenza a San Francisco. Quindi il passo indietro dal PGA Championship ad agosto e ora dalla gara di Mamaroneck (New York), dal 17 al 20 settembre dove l’unico italiano in gara sarà Renato Paratore.
Ciao Davide, tutto bene, non preoccupatevi e aspettatemi ancora un po’. È una transizione e voglio dedicarci il giusto tempo. Tra qualche settimana torno, pronto a ripartire https://t.co/LJtjKGw2IR
— Francesco Molinari (@F_Molinari) September 1, 2020
A tranquillizzare i supporter italiani è lo stesso professionista torinese che rispondendo alla domanda di un follower, Davide Pennelli, su Twitter spiega che “tra qualche settimana torno, pronto a ripartire. Tutto bene, non preoccupatevi e aspettatemi ancora un po’. E’ una fase di transizione e voglio dedicargli il giusto tempo”.
GOLFANDO SUI SOCIAL:
– La pagina Facebook
– La community (iscriviti al gruppo)
– Segui @golftgcom