Fight club in un campo da golf in Canada | Video

Ancora una volta un percorso dal golf si trasforma in un ring. E il nostro sport da disciplina senza un arbitro diventa la location per un fight club. Stavolta le botte sono volate in Canada dove se le sono date davvero di santa ragione. L’ultima parte della rissa è – ovviamente – finita sui social.

La metamorfosi da tee di partenza a ring è avvenuta nella località canadese di Burnaby, sede del Riverway Golf Course & Driving Range. Alle 10.40 di sabato in segreteria è arrivata la richiesta di intervento per un non meglio precisato episodio di violenza. Una volta sul posto la scena era abbastanza eloquente: una donna era a terra davanti al golf car rosso. Qualcuno cercava di aiutare (forse) un secondo golfista a terra quando da dietro è spuntata una terza persona con la camicia blu che ha sferrato un calcio al “presunto” soccorritore. A seguire, altre urla e soprattutto altre botte da orbi.

Fight club senza feriti

Secondo le frammentarie informazioni sull’account @nuclrgolf la questione dovrebbe essere legata al gioco: uno dei due team avrebbe tirato palline addosso al team precedente. Lo avrebbe fatto più di una volta. Quindi i due flight si sarebbero incrociati su una partenza e dalle parole si sarebbe passati alle mani.

La direzione ha subito avvisato le forze dell’ordine e chiamato un’ambulanza che, fortunatamente, è tornata in ospedale senza nessun passeggero. I protagonisti del fight club hanno fra i 39 e i 50 anni.

La domanda è: una volta stabilita come sono andate esattamente le cose i responsabili potranno ancora mettere piede in un campo da golf in Canada? La question è solo apparentemente scontata…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *