Il Golf La Colombera prende il volo: il bello viene ora

Se il buon golf si vede al mattino il futuro del Golf La Colombera a Castrezzato (Brescia) è di quelli che lasciano molto ben sperare. La giornata di sabato 13 aprile , l’inaugurazione e il lancio delle 12 buche, è catalogabile alla voce “successi”.

L’iniziativa era pensatea per fare conoscere la struttura ai tutti i praticanti e a chi non ha mai messo piede in un circolo da golf. “Tee to sky“, il titolo della giornata, la dice lunga sull’idea alla base del sabato di golf. Complice un anticipo di estate, a Castrezzato sono girate circa cinquecento persone fra iscritti alla gara del mattino, appassionati di golf e perfetti sconosciuti attirati dall’evento. Nella fattispecie a fine giornata tre mongolfiere si sono alzate in volo dal campo pratica, ospitando decine di bambini increduli e adulti curiosi.

Erik Compton

Image 5 of 5

“Con giornate come questa e le tre nuove buche il Golf La Colombera arricchisce la propria offerta, tornando ad essere un punto di riferimento per i club italiani a nove buche e non solo”, ha commentato Davide Schiffer, amministratore delegato di Borgosesia Real Estate, l’immobiliare che ha rilevato l’intera struttura.

Giovanni Aldi, sindaco di Castrezzato, non si nasconde: “Siamo davvero entusiasti dell’ampliamento di questo progetto firmato Borgosesia – dice -. Collaboriamo con soddisfazione con la società da diversi anni e siamo sicuri che il rilancio di quest’area sarà proficuo per il nostro territorio nell’immediato futuro”.

Numerose le personalità presenti. Su tutti i vertici del golf italiano: alla Colombera c’era infatti Franco Chimenti, presidente della Federazione. Accanto a lui Carlo Borghi, presidente del Comitato Regionale Lombardo.

Per saperne di più clicca qua.