Masters Girl, da studentessa a modella grazie al gioco lento nel golf

Masters Girl, durante e dopo l'Augusta Masters 2023
Masters Girl, durante e dopo l’Augusta Masters 2023

Il gioco lento ti cambia la vita. E’ anche questa la potenza  dell’Augusta Masters dove una 19enne è entrata come cheerleader e ne è uscita con un contratto di lavoro come modella. E’ la storia di Masters Girl. Una storia che è durata 15 secondi e 4,5 milioni di visualizzazioni su TikTok.

Protagonista una ragazza rimasta senza nome per una manciata di ore e adesso diventata virale. Lei si chiama Aaliyah Kikumoto e con suo padre Charles ha avuto la fortuna di trovare il biglietto per il quarto giro a Magnolia Lane. Ma le sue fortune non finiscono qua.

Domenica 9 aprile ha pensato bene di seguire l’ultimo team in gara, quello di Jon Rahm e Brooks Koepka. I due sono rimasti in campo per ben cinque ore, a lungo fermi in attesa che i colleghi liberassero il “loro” green. “Jon ha fatto pipì almeno sette volte” ha detto Koepka a fine giornata, lamentandosi del gioco lento dei vari Hovland, Henley e Morikawa. In una di queste pause è spuntata lei, Aaliyah Kikumoto.

La ragazzina era alle spalle dello spagnolo e dell’americano sul par 3 della buca 16, una delle attese più lunghe. Con Rahm leader del Masters e Koepka diretto inseguitore, le telecamere hanno parecchio indugiato su di loro, inquadrandoli a lungo. Nelle immagini è finita così Aaliyah, in primo piano col suo cappellino verde logato Augusta Masters.

Masters Girl, futura Paige Spiranac

Il resto, in parte, potete immaginarlo da soli. Un noto influencer a stelle e strisce ha tagliato quel video e l’ha messo in rete. “Non so come ma mi sono innamorato di qualcuno che ho visto solo per 15 secondi” il testo a corredo del filmato. Non tutti saranno stati colpiti dalla freccia di Cupido ma moltissimi hanno comunque guardato quei 15 secondi con una perfetta sconosciuta come assoluta protagonista.

Il video è stato visualizzato 4,5 milioni di volte e il mistero sulla Masters Girl è durato poco. Aaliyah è infatti uscita allo scoperto, “denunciandosi” via TikTok.

Masters Girl
Masters Girl in versione cheerleader

Kikumoto è una studentessa 19enne della Texas Tech University, cheerleader a tempo perso con un profilo Instagram volato in poche ore da 1.400 a 42mila follower. E non finisce qua: quel volto acqua e sapone ha convinto un’agenzia di modelle a metterla sotto contratto. Masters Girl è diventata una testimonial di Bsx Media, un marchio di abbigliamento destinato ai giovani americani.

“Mi sono accorta subito che qualcosa era successo – ha detto Masters Girl al Daily Mail – perché, tornando da Augusta, con la mia famiglia a cena e mi hanno fermata e riconosciuta . Lo stesso è accaduto in aeroporto. Poi quando ho acceso il cellulare…”.

Il sogno nel cassetto, nemmeno tanto velato, è diventare la nuova Paige Spiranac, ex giocatrice e ora influencer a 360 gradi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *