Acqua S.Bernardo partner ufficiale di Federgolf

partner
Acqua S.Bernardo nuovo partner di Federgolf

Riceviamo e pubblichiamo:
“Nei giorni scorsi a Villa d’Este, a Montorfano (Como)  è stato presentato l’accordo tra Acqua S.Bernardo e Federazione.

S.Bernardo da anni si è lasciata appassionare da questo meraviglioso sport, che ben rappresenta i valori dell’acqua minimamente mineralizzata italiana. Da alcune stagioni S.Bernardo ha anche scelto di dare il nome a un proprio trofeo su alcuni green nazionali. Ora si è compiuto un naturale passo successivo, grazie all’abbinamento dell’acqua con la Federazione, rappresentata al circolo da Stefano Mazzi, vicepresidente FIG.

“La Federazione è lieta di avere al suo fianco S.Bernardo quale partner ufficiale della FIG e dell’Open d’Italia. E’ un punto di riferimento nel settore delle acque minerali e del beverage. S.Bernardo condivide con il golf l’attenzione all’eco-sostenibilità e il rispetto del patrimonio naturalistico italiano. La partnership S.Bernardo-FIG, con il supporto di Infront, conferma il crescente appeal del nostro sport nell’anno della Ryder Cup consolidandosi nell’élite del golf mondiale” dice Stefano Mazzi, in rappresentanza di Franco Chimenti.

“Il golf è una disciplina che coniuga l’eleganza con il vivere tra il verde, nella natura – dice il direttore generale di Acqua S.Bernardo Antonio Biella –. Per questo siamo particolarmente fieri di essere partner della Federazione.  Questo sport è ad altissimo livello, con i migliori specialisti del green, ma offre anche tante giornate di vita sana, in movimento e all’aria aperta. Il tutto ben si conclude con momenti conviviali,  tra amici che si ritrovano intorno a una tavola su cui non possono mancare, ad esempio le Gocce S.Bernardo, le bottiglie create in esclusiva da Giorgetto Giugiaro”.

Stefano Deantoni, marketing director Infront Italy  aggiunge che “siamo lieti di accogliere tra i partner della Federazione Acqua S.Bernardo, un brand che incarna i valori di sostenibilità, eleganza e vita all’aria aperta tipici del golf. Come official advisor siamo sempre attenti a creare sinergie con aziende in grado di dare voce ai tratti distintivi del movimento del golf. Tratti non solo sotto il profilo agonistico, ma anche per quanto riguarda la capacità di trasmettere uno storytelling legato alla vita sana e al rispetto per la natura”.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *