Tiger Woods finisce nel mirino della sua ex compagna

Erica Herman e Tiger Woods si sono separati. Lei ha denuciato lui per un accordo di non divulgazione
NEW YORK Erica Herman e Tiger Woods sugli spalti durante il match di tennis tra Anett Kontaveit e Serena Williams (Foto di JAMIE SQUIRE / GETTY IMAGES NORTH AMERICA / Getty Images via AFP)

Non c’è pace per Tiger Woods, di nuovo alla ribalta per vicende che con il golf non c’entrano per niente. Dopo sei anni è finita la storia d’amore con Erica Herman, l’ex direttrice di The Woods Jupiter, il locale di punta tra quelli aperti da Tiger.

Erica Herman ora ha impugnato l’accordo di non divulgazione che aveva firmato con l’ormai ex compagno. Quel pezzo di carta è quasi una consuetudine nel mondo di politica, finanza, sport e spettacolo. Si tratta di un “nondisclosure agreement”, un’intesa per non rivelare ai media quello che accade durante la relazione o durante un rapporto di lavoro.

Nonostante sia stato siglato da entrambi le parti, Herman si rivolge ora a un giudice di Martin County (Florida) per chiedere la nullità di quel vincolo di riservatezza. Alla base del ripensamento ci sarebbe lo Speak Out Act. Si tratta di una legge federale che stabilisce che alle presunte vittime di violenza sessuale o molestie non può essere impedito di intentare una causa. Secondo l’avvocato di Erica, Tiger starebbe interpretando quell’accordo in maniera molto restrittiva.

Dall’entourage del golfista per ora non esce nessun commento all’intera vicenda.

Chi è Erica Herman, la ex di Tiger Woods

La prima uscita di Erica Herman  con Tiger Woods. Eccola con Justine, moglie di Patrick Reed. Le due donne erano a bordo campo della Presidents Cup 2017 (Foto di Rob Carr / GETTY IMAGES NORTH AMERICA / Getty Images via AFP).
JERSEY CITY Erica Herman con Justine, moglie di Patrick Reed. Le due donne erano a bordo campo della Presidents Cup 2017 (Foto di Rob Carr / GETTY IMAGES NORTH AMERICA / Getty Images via AFP).


Quella con Erica è stata una relazione alquanto particolare per Tiger Woods. Dopo il matrimonio con Elin Nordegen finito malissimo nel 2010 e la storia con Lindsay Vonn, la relazione del campionissimo con la Herman non è stata nascosta. Allo stesso tempo, questa relazione non ha fatto ricchi i tabloid.

Nata nel 1984 in Florida, l’ex donna di Big Cat apparve al suo fianco per la prima volta nel 2017 alla Presidents Cup, nel New Jersey. Fotografi e smartphone l’hanno poi spesso fotografata insieme a Woods, sia a bordo green che in tribuna in più di un evento sportivo. Nel 2018 era al suo fianco al Masters di Augusta. E nel 2021 c’era lei accanto all’ex numero uno al mondo durante la convalescenza dopo il terribile incidente.

Nonostante una laurea in legge, Herman ha sempre lavorato nel mondo della ristorazione approdando nel al The Woods Jupiter, nella città natale di Tiger, Jupiter. Secondo i soliti addetti ai lavori, Erica era in ottimi rapporti con Charlie e Sam, i figli di Woods con la moglie Elin. La coppia ha sempre vissuto a Palm Beach.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *