Italy Golf Cup: cinque gare Excellence, un solo circolo

Italy Golf Cup

Dopo un 2021 non facile per le note restrizioni, ma comunque ricco di soddisfazioni terminato con la bella finale del 21 ottobre all’Ambrosiano, Italy Golf Cup “ritorna sul green” con un progetto nuovo.

Si tratta di un Excellence di cinque gare in uno dei più riconosciuti simboli del golf di casa nostra: il Golf Club Menaggio & Cadenabbia. Una scelta dovuta al desiderio, dopo un anno di vagabondaggio in 18 diversi club, di dare a Italy Golf Cup un momento di stabilità affrancandosi a un club prestigioso. Nei progetti degli organizzatori, Menaggio & Cadenabbia dovrebbe diventare nei prossimi anni la “casa” e la sede sportiva ideale per il lancio di nuove e importanti comuni iniziative.

Come sottolinea Adriano Manzoni, promoter di Italy Golf Cup, “è grazie alla disponibilità della dirigenza del circolo (in particolare del presidente Vittorio Roncoroni e del segretario sportivo Doris Sivalli) che oggi è stato possibile realizzare l’Italy Golf Cup Excellence 2022″.

Con questa iniziativa Italy Golf Cup e il circolo di Menaggio & Cadenabbia vogliono qualificarsi quale vetrina ideale per brand italiani. Allo stesso tempo si punta a porre le basi per diventare promoter per entità turistiche e golfistiche. L’obiettivo è far muovere golfisti/turisti tra le strutture associate.

È in quest’ottica che, oltre alle premiazioni delle singole gare, verrà stilata anche una classifica cumulativa. La classifica terrà validi un massimo di tre dei migliori risultati sulle cinque gare. Questa graduatoria vedrà premiati i primi tre classificati. In palio un viaggio in Portogallo offerto da “I Viaggi di Seve”, uno dei partner del circuito.

L’Excellence 2022 prenderà il via sabato 23 aprile e proseguirà con le date del 7 maggio, del 24
luglio, 27 agosto. Il 10 settembre verranno svelati anche i nomi dei tre golfisti che partiranno per il Portogallo.

Per saperne di più clicca qua.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *