HD Golf Cup 2022 al via: si parte dalle Rovedine

HD Golf Cup 2022

Per il circuito HD Golf si è appena conclusa una stagione e ne parte subito un’altra. A Villa Carolina (Alessandria), in occasione della finale di quella 2021 è stata presentata l’HD Golf Cup 2022, uno degli appuntamenti infrasettimanali più importanti.

L’evento, condotto da Mirko Camerin, ha visto la partecipazione, tra gli altri, di Mattia Roggero, assessore al Commercio, Turismo del Comune di Alessandria. A Villa Carolina c’erano anche alcuni giornalisti sportivi e le eccellenze enogastronomiche locali. Più di centoventi i golfisti che hanno disputato la finale aggiudicandosi premi di valore.

L’appuntamento con la prima tappa di HD Golf Cup 2022 è per martedì 15 marzo presso Le Rovedine di Milano, con la presenza dello sponsor Cipriani Food.

“Siamo felici di come si è conclusa la stagione golfistica 2021 e non vediamo l’ora di ricominciare con la nuova edizione – spiega Mirko Camerin della web agency alessandrina Kiway -. Il 2022 è per noi un anno importante in quanto siamo giunti alla decima stagione del circuito. Siamo partiti nel 2013 dalla provincia di Alessandria e in pochissimo tempo siamo arrivati in sette regioni (Piemonte, Liguria, Lombardia, Valle d’Aosta, Emilia-Romagna, Veneto e Friuli-Venezia Giulia), coinvolgendo più di quaranta tra i più importanti circoli del Nord Italia. Il nostro circuito ha il patrocinio delle Regioni Piemonte, Liguria, Emilia-Romagna e del marchio turistico di Veneto e Friuli”.

HD Golf Cup 2022, le novità


Numerose le novità della decima edizione, tra cui la possibilità di acquistare la HD Golf Card, che offre a tutti i possessori la possibilità di giocare le tappe excellence e gold a tariffe agevolate. Prevista anche una serie di vantaggi sul portale dedicato e nei circoli aderenti grazie agli sponsor convenzionati. Il calendario gare del circuito HD Golf Cup 2022 proseguirà con appuntamenti settimanali fino al prossimo dicembre.

HD Golf Cup 2022


Oltre al divertimento per i giocatori, la principale mission di HD Golf è quella di promuovere il turismo golfistico in tutte le regioni coinvolte. Si punta alla valorizzazione delle eccellenze locali, in primo piano ad ogni tappa grazie alla partecipazione di rinomate aziende enogastronomiche.

Cipriani Food, sponsor alle Rovedine, proporrà la degustazione di Virgin Bellini, toniche, salatini, oltre alla vendita delle sue eccellenze in loco.

IL CALENDARIO COMPLETO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *