US Open 2021 / 2 Guido Migliozzi decimo, avanti anche i fratelli Molinari

SAN DIEGO Guido Migliozzi dal bunker della 13 nel secondo giorno dello US Open 2021 (Foto di Sean M. Haffey / GETTY IMAGES NORTH AMERICA / Getty Images via AFP)

SAN DIEGO Guido Migliozzi dal bunker della 13 nel secondo giorno dello US Open 2021 (Foto di Sean M. Haffey / GETTY IMAGES NORTH AMERICA / Getty Images via AFP)

I tre italiani passano tutti il taglio allo Us Open 2021 in corso a Torrey Pines. Il migliore è Guido Migliozzi, al primo Slam in carriera. Il vicentino è in decima posizione (-1) in virtù dei 141 colpi (71 70): venerdì era 24esimo.

Frenano i fratelli Molinari ma comunque giocheranno entrambi nel weekend. Francesco paga i sei bogey e chiude a +5 di giornata: i suoi 144 colpi complessivi (68 76, +2) lo spingono in trentesima posizione (era terzo). Dodo è invece 58esimo con il suo +4 complessivo (+5 di giornata).

In vetta per ora due nomi inaspettati. Il moving day si apre con il 137 (-5) di Richard Bland e Russell Henley. L’inglese 48enne è salito alla ribalta delle cronache per aver vinto la prima gara in carriera sulle 478 disputate un mese fa quandosi aggiudicò il British Masters (superando Migliozzi al playoff). L’americano ha tre titoli sul PGA Tour ma nessuna top 10 nei suoi 26 Major giocati.

Dietro di loro Louis Oosthuizen e Matthew Wolff (-4). In colpo in più Bubba Watson e Jon Rahm.

Indietro Dustin Johnson (trentesimo, +2). Ce la fa a qualificarsi per il weekend Phil Mickelson (+2) ma il sogno US Open 2021 sembra ugualmente lontano.

Risale pure Bryson DeChambeau. Il campione in carica, è passato dalla 61esima alla tredicesima posizione con 142 (par). Al suo fianco altri tre americani come Justin Thomas, Collin Morikawa e il suo “nemico” Brooks Koepka. E’ 21esimo con 143 colpi (+1) Rory McIlroy. Passo indietro per Hideki Matsuyama, da quinto a 41esimo con 145 (+3).

Non passano il taglio, fra gli altri, Tyrrell Hatton, Garrick Higgo, Justin Rose, Tony Finau e Cameron Champ.

 
GOLFANDO SUI SOCIAL:
La pagina Facebook
– La community (iscriviti al gruppo)

US Open 2021, i Molinari si rivedono dopo 18 mesi e volano in campo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.