Golf Television e Golf Italia raccontano il nostro sport

Golf Italia e Golf Television hanno siglato un accordo di partnership che prevede una stretta collaborazione in termini di news e contenuti video.

Golf Italia

Massimo De Luca

Golf Television è l’unico settimanale tv dedicato al golf visibile su diverse piattaforme: in chiaro sul digitale terrestre attraverso un pool di emittenti, sul canale Youtube e sul sito ufficiale. Il programma, condotto da Marco Bucarelli e Marco Lanza con l’intervento di qualificati ospiti in studio, che si propone di promuovere il golf, rivolgendosi anche a un pubblico non specializzato. Al suo interno ampi servizi sulla tecnica in collaborazione con Italian Golf Academy, sulle regole col presidente del AIAG Roberto Ballini, sulla realtà dei vari circoli italiani e sulle principali gare riservate agli amateur.

Marco Lanza e Marco Bucarelli

La collaborazione fra Golf Italia e Golf Television ha mosso i suoi primi passi con la messa in onda di “Storie di Golf”. Si tratta di un racconto per immagini – firmato dal direttore della rivista Massimo De Luca – sul rapporto col nostro sport di personaggi famosi della storia recente. Questo, come tutti gli altri contenuti video più importanti della trasmissione, saranno fruibili anche sul sito di Golf Italia.

Open d’Italia di golf 2020 – Tutte le news

GOLFANDO SUI SOCIAL:
La pagina Facebook
– La community (iscriviti al gruppo)

https://golfando.tgcom24.it/golf-news-2020/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *