Barbara Zonchello si è dimessa da Federgolf

Fine anno col botto in Federazione: secondo fonti ben informate Barbara Zonchello si sarebbe dimessa. Addio quindi a Federgolf per la manager che, in coppia con Alessandro Rogato, ha rilanciato negli ultimi anni l’Open d’Italia.

Barbara Zonchello (fonte Facebook).

Barbara Zonchello (fonte Facebook)

Alla base del passo indietro della direttrice del comitato organizzatore vi sarebbe proprio l’ultimo Open, quello dello scorso mese di ottobre. Stando alle medesime fonti lo European Tour si sarebbe lamentata per come sono andate le cose all’Olgiata. Un’edizione quella 2019 risultata particolarmente difficile a livello organizzativo.

Dopo un lungo vertice con Franco Chimenti, Zonchello avrebbe presentato le dimissioni, passo indietro respinto inizialmente dal presidente federale. La direttrice non è assolutamente tornata sui suoi passi e ha ripresentato la lettera. Chimenti ha dovuto prendere atto e formalizzare l’uscita della direttrice.

Salvo colpi di scena, il divorzio sarebbe già tutto nero su bianco. Top secret sui tempi dell’annuncio e su chi subentrerà. Di certo per il golf e la macchina organizzativa del golf si tratta di una grave perdita.

Segui la pagina Facebook di Golfando… e iscriviti al gruppo.

https://golfando.tgcom24.it/golf-news-2019-dai-campi-italiani/

Una risposta a “Barbara Zonchello si è dimessa da Federgolf

  1. Non vorrei che Barbara avesse pagato a caro prezzo l’affettuosa condiscendenza nel consentirmi al martedì si ammirare da vicini i colpi di pratica dei fuoriclasse presenti all’Open al di dentro delle corde che delimitavano il driving range dagli spettatori. Le da donna sensibile vedendo assetato di child giunto all’alba da Firenze ha fatto giustamente finta di mila e mi ha permesso un martedì da leoni. Che non dimenticherò. Perché le Zonchello sono diventate quello che sono grazie all’uomo più generoso del golf italiano, Marietto nostro Camicia e sanno quanto sua importante essere altruisti nella vita. W Mario W Barbara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *