Alla Charity Golf Cup si aiutano gli animali grazie a Woods, Molinari, Manassero, Paisley…

Se ami gli animali e il golf non puoi mancare alla Charity Golf Cup. Si tratta di una gara in calendario sabato 27 luglio a Pra’ delle Torri, a Caorle. Diversamente dalle altre gare di beneficienza alla Charity Golf Cup si può partecipare anche stando comodamente seduti sul divano. Oltre alla competizione, ci sono premi acquisibili con una semplice offerta online.La manifestazione serve per raccogliere fondi per aiutare cani in sofferenza. Oltre ai premi per le 18 buche in palio ci sono cimeli del mondo del golf. Pezzi unici che qualsiasi appassionato vorrebbe poter mettere sotto vetro ed esporre nello studio di casa. Meglio ancora: pezzi che farebbero la loro bella figura in una clubhouse, accanto ad albi d’oro e foto d’epoca. Oppure regali da mille e un compleanno per un giocatore di golf.

Lo score di Tiger Woods.

Vuoi mettere il fascino di possedere lo score firmato da Tiger Woods al Turkish Airlines Open? O quello di sfoggiare la pettorina indossata alla Race To Dubai da Pello Iguaran, storico caddie di Francesco Molinari con tanto di autografo di Chicco? O quella di Matteo Manassero sempre con dedica speciale? E ancora: c’è l’edizione di un libro della Ryder Cup con la firma di tutti i giocatori, compreso
Severiano Ballesteros.

Ornella Parigi, amica di Golfando e deus ex machina della Charity Golf Cup, ha messo online da tempo tutto quello che è a disposizione per la raccolta fondi sotto forma di silent action (qui trovi foto ed elenco).

Charity Golf Cup, i fondi a…

Chris Paisley (sostenitore della campagna Birdies for Rhinos) ha donato alla causa la sua sacca autografata. Lo stesso Sergio Garcia vi partecipa con uno dei suoi cappellini, Matthew Fitzpatrick con una sua maglietta. Quindi cimeli di Thomas Bjorn, Adam Scott, Brooks Koepka… E infine svariate bandiere delle principali gare di questi anni (dalla Ryder 2018 al Masters 2013) tutte con le firme di protagonisti e/o vincitori.

Il ricavato, garantisco io, andrà per una giusta causa.

La sacca di Chris Paisley.

Ornella, volontaria di Animal Action Uae, ha scelto di aiutare Alessandro Ortolan, conosciuto come il “mago dei carrellini”.

Si tratta di un artigiano che realizza carrellini per gli animali feriti. “Gira l’Italia in lungo e in largo per aiutare gli animali in difficoltà – spiega Parigi -. Il ricavato della Charity Golf Cup e delle silent auction andrà a lui”.

Le quote d’iscrizione per i soci sono semplici: 25 euro per i soci, 55 per gli esterni.

Segui la pagina Facebook di Golfando… e iscriviti al gruppo

https://golfando.tgcom24.it/golf-news-2019-dai-campi-italiani/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *