Callaway arruola Francesco Molinari

Accordo pluriennale tra Francesco Molinari e il colosso californiamo Callaway. L’azzurro inizierà la sua collaborazione con l’azienda statunitense già dall’Arnold Palmer Invitational, torneo del PGA Tour in programma a Orlando da giovedì a domenica.

“Quando hai avuto un’annata come quella che ho vissuto io – ha detto Chicco – la cosa più facile da dire e pensare è quella di non cambiare nulla. Invece ho cercato di andare oltre, scegliendo la migliore attrezzatura possibile e un’azienda che ha volonta’ di migliorare e primeggiare”.

Driver, ferri, putter, ma soprattutto palline nuove. Molinari sul green del Bay Hill si appresta a cambiare volto. Il più grande cambiamento, come ammesso dal torinese, sarà proprio quello relativo alla pallina (una Callaway Chrome Soft X): “Quello della sfera – rivela l’azzurro – è sempre il più grande punto interrogativo. Sono rimasto impressionato da velocità e rotazione”.

Phil Kenyon: ogni giocatore è diverso, prendete lezione e conoscetevi

Segui la pagina Facebook di Golfando e iscriviti al gruppo. Oppure seguici su Twitter: @golftgcom

2 risposte a “Callaway arruola Francesco Molinari

  1. Il problema di Manassero sono le persone non i bastoni. Francesco non abita neanche in Italia e se vedete il suo staff vi fate un’idea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *