Miguel Angel Jimenez ma come ti vesti?

Premesso: l’ammirazione per Miguel Angel Jimenez è grande. Messo nero su bianco questo, credo che faccia sorridere come Il Meccanico si sia presentato in campo alla vigilia del Dubai Desert Classic.

Miguel Angel Jimenez alla vigilia del Dubai Desert Classic

Miguel Angel Jimenez alla vigilia del Dubai Desert Classic

Al 55enne di Malaga (che ha vinto il Senior Open lo scorso anno a St. Andrews) tutto è concesso sul fairway e, ormai, anche in campo pratica. Forse qualcuno dovrebbe però suggerirgli come abbinare i colori. All’Emirates Golf Club di Dubai Jimenez ha attirato l’attenzione per come si è palesato sul putting green prima e sul tee della buca 1 nel giro di prova.

Miguel Angel Jimenez.

Miguel Angel Jimenez.

A dare nell’occhio non è stata certo l’abitudine di indossare i calzoni corti. Ormai lo European Tour ha sdoganato l’abbigliamento informale nei giri di prova, soprattutto in Paesi dove fa parecchio caldo. Quasi tutti i professionisti si concedono di testare il campo in calzoni corti, Francesco Molinari compreso.

Mercoledì scorso Il Meccanico – sigaro in bocca – ha fatto impazzire gli smartphone dei tifosi presenti per il mix di colori indossati.

Nell’ordine il suo outfit era composto da cappellino nero dello sponsor; polo nera con logo; bermuda rosa-quasi-fucsia sopra le ginocchia con cinturone old-style, calzino corto blu alla caviglia e scarpe da golf dello sponsor in versione mocassino. Presi singolarmente i singoli pezzi hanno un loro perché ma la loro amalgama non risulta delle più azzeccate.

Miguel Angel Jimenez... in dettaglio

Miguel Angel Jimenez… in dettaglio.

Chi si veste così di certo non passa inosservato: provate a copiare lo spagnolo appena il tempo in Italia lo consente e riportate i commenti dei vostri compagni di team.

IMBUCATO – Il tuo selfie di golf

Segui la pagina Facebook di Golfando e iscriviti al gruppo. Oppure seguici su Twitter: @golftgcom

2 risposte a “Miguel Angel Jimenez ma come ti vesti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *