Domina Vacanze lancia DClub Golf: via alla nuova stagione di golf

Come sempre più spesso accade nel mondo dell’impresa, anche il gruppo Domina Vacanze ha diversificato in questi anni. Dopo tre decenni sul mercato con la sua formula di comproprietà alberghiera, il gruppo ha scoperto il golf nel 2015. Lo ha fatto con una ricetta intrigante sia per i giocatori che per i circoli ospitanti le gare.

Nella stagione 2017 il National Domina Championship si è snodato lungo 38 gare. Ognuna di loro dava l’accesso diretto alla finale internazionale Domina 2018 ai vincitori di ogni singola categoria

La finale internazionale Domina 2018 si giocherà sul campo Jolie Ville di Sharm El Sheikh dal 4 all’11 marzo con una gara a 36 buche. L’evento sarà raccontato dalle telecamere di Golf Television e coordinato da due arbitri italiani.

I finalisti saranno ospitati all’interno del Domina Coral Bay. Per loro si prospetta un viaggio da mille e una notte: oltre al volo aereo, al trasporto della sacca e a tre green fee (uno di prova campo e 2 per le giornate di gara), Domina ha riservato loro cene con intrattenimento serale, libero accesso alla spa durante tutta la settimana e molte altre sorprese che Luigi Cardin (organizzatore dei circuiti del gruppo), non vuole svelare per lasciare la giusta sorpresa ai presenti.

Una finale anche per i secondi classificati

Il successo ottenuto da questa formula ha spinto Domina a lanciare per il 2018 il DClub Golf che sarà presentato ufficialmente durante la settimana egiziana. “DClub – anticipa Cardin – renderà felici tutti i golfisti che decideranno di affidare le proprie vacanze a Domina.

Luigi Cardin

Luigi Cardin

Il calendario 2018 ha visto aumentare il numero di gare national a ben 48. Molto presto sarà pubblicato anche un calendario Domina Race to Sharm che, sostanzialmente, avrà le stesse caratteristiche del circuito national. Nel 2018 non saranno solo i primi di categoria ad accedere alla finale internazionale, ma si aggiungerà anche il primo lordo. Saranno dunque circa 250 i giocatori che avranno la possibilità di vivere una finale internazionale targata DClub Golf.

Per questa ragione con DClub Golf le finali internazionali saranno tre, rispettivamente a dicembre 2018, gennaio e marzo 2019.

I secondi classificati cosa vincono? Anche in questo caso Domina ha voluto distinguersi. Grazie alla sua recente apertura di un residence sul lago di Garda, premierà tutti i classificati secondi di categoria, lady e senior con splendidi long weekend gratuiti per due persone nella nuova destinazione.

“Insomma – dice Luigi Cardin – siamo certi che seguire le gare Domina farà felici tanti giocatori”. Nel frattempo trapela che le richieste pervenute per la partecipazione al viaggio 4-11/3 sono state così tante che per la settimana successiva sarà possibile prenotare una settimana per giocare la prima Domina DClub Golf Contest a Sharm El Sheikh.

Per informazioni potete scrivere qua.


GOLF E TURISMO: ECCO L’ARCHIVIO DEI POST

3 risposte a “Domina Vacanze lancia DClub Golf: via alla nuova stagione di golf

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *