Phil Mickelson a Tiger Woods: “Grazie di tutto, ti apprezzo”

Ormai è sempre più social il mondo del golf. Dopo i due tweet in 24 di Francesco Molinari ora tocca a Phil Mickelson sorprendere tutti.

Phil Mickelson

Il tweet di Phil Mickelson

Il mancino di San Diego, nelle scorse ore, ha twittato il seguente messaggio:

“Caro Tiger, grazie per tutto quello che hai fatto per questo sport fantastico. Nessuno ne ha beneficiato piu’ di me e volevo solo che tu sapessi quanto ti apprezzo per tutto quello che hai fatto. E’ davvero tutto. Grazie”.

Così, un fulmine nel mai sereno cielo dei social newtork. Un tweet senza un motivo conosciuto a noi comuni mortali il cui significato sarà probabilmente noto solo al destinatario. Di certo Phil Mickelson (fresco vincitore al debutto sul PGA Champions Tour) ha voluto rendere omaggio al grande impegno di Woods per aver contribuito a rendere il golf uno sport popolare.

E, a chi gli ha chiesto a cosa fosse dovuta questa dedica, il cinquantenne Mickelson ha risposto così: “random appreciation“, casuale riconoscenza.

Il messaggio ha riscosso tanti like e tanti retweet, compresi quelli di Chicco Molinari. Lefty e Big Cat, da grandi rivali in campo ad amici. Dai duelli sul green per titolo e fama a quelli per beneficenza. Phil Mickelson e Tiger Woods sono tra i golfisti più apprezzati e vincenti degli ultimi 25 anni. Campionissimi di golf e di fair-play.


Giù le mani da Francesco Molinari!

GOLFANDO SUI SOCIAL:

La pagina Facebook
– La community (iscriviti al gruppo)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *