MaiDireGolf, Ascanio e Massimo Scarpa a ruota libera su Instagram

Parlare di golf a 360 gradi con chi di questo sport se ne intende davvero. Potrebbe essere questo il lancio ideale per MaiDireGolf, nuovo appuntamento social da non perdere. A garantirlo i due ideatori nonché protagonisti: uno si chiama Ascanio Pacelli, l’altro Massimo Scarpa.MaiDireGolf

Inutile spiegare quanto golf abbiano masticato (e stiano masticando ogni giorno) Ascanio e Massimo. Tra un impegno di lavoro e l’altro, insieme, ogni lunedì alle 19.30 parlano di golf senza confini: si spazia davvero dalla tecnica ai risultati, dal colore alle novità dai principali tour.  

MaiDireGolf va online in contemporanea sui canali Instagram di PacellieScarpa.

Francesco Molinari a MaiDireGolf

A testimoniare il livello della trasmissione è stato l’ospite della quarta puntata di MaiDireGolf, vale a dire Francesco Molinari. Il più forte giocatore di golf italiano ha raccontato i suoi ultimi giorni a Londra e non solo.

Ecco alcuni passaggi dell’intervista.

 

IL TRASLOCO – “Siamo nel momento più difficile, quello di preparare i pacchi per il trasloco. Dopo undici anni lasciamo Londra e ci trasferiamo a San Francisco. E’ stata una scelta motivata anche dalla volontà di ridurre i viaggi oltreoceano. Ho trovato un campo pronto ad ospitarmi e il clima di San Francisco è simile a quello inglese.”

 

MaiDireGolfIL MOLINARI PAPA’ – “Sono una persona molto tranquilla. Mi piace portare i figli a scuola: prima del lockdown mi ero organizzato per allenarmi dopo averli accompagnati e finire in tempo per andare a riprenderli. Sfrutto al massimo il tempo che passo con loro. Penso al golf 24 ore su 24 e sette giorni su sette ma i miei figli mi fanno staccare e ricaricare le batterie”.

 

DECHAMBEAU – “Impressionante la sua trasformazione che era iniziata già l’anno scorso. E’ cambiato molto il suo swing. E’ incredibile come tiri così dritto”.

 

LO STAFF – “Rimane lo stesso. Cambia il mio modo di lavorare, concentreremo il modo di lavorare e le distanze. Sono arrivato in una fase della mia carriera dove conosco il mio gioco”.

 

TRIPLETE INTER – In chiusura, dopo una breve incursione a metà intervista sul tema calcio, Ascanio torna a parlare di calcio e pone Francesco Molinari davanti a un bivio. “L’anno prossimo, potendo, cosa sceglieresti fra una vittoria sul PGA Tour e il triplete dell’Inter?”. La risposta non è affatto scontata.

Per conoscerla clicca qua.

IMBUCATO – Il tuo selfie di golf

La pagina Facebook
– La community (iscriviti al gruppo)

https://golfando.tgcom24.it/2020/07/07/fore-golf-video/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *