Kevin Na: Tiger Woods capitano Usa alla Ryder Cup di Roma

“Sarà Tiger Woods il capitano del Team Usa alla Ryder Cup di Roma 2022”. Se l’è lasciato scappare in diretta tv Kevin Na, professionista statunitense nato in Corea. Sarà un lapsus o la conferma di un’indiscrezione che farebbe davvero bene all’edizione romana della Ryder Cup?

Tiger Woods star a Roma?

Tiger Woods star a Roma?

Il 36enne di Seul, in video collegamento su Sky Sport News Uk – ha detto che “credo che alla Ryder Cup italiana il capitano degli Stati Uniti sarà Tiger Woods”.

Davanti alla sorpresa del giornalista, il giocatore ha capito l’errore e ha cercato di fare marcia indietro. Na ha precisato di “aver sentito solo delle voci, alcune provenienti da qualche amico di Tiger”. Ma oramai è sembrato troppo tardi…

Certo che la Ryder Cup di recente si presta a uscite simili. Poche settimane fa Padraig Harrington, capitano del Team Europe alla Ryder Cup 2020 (se si giocherà, sarà in Wisconsin a settembre), s’era lasciato scappare un’altra indiscrezione, annunciando anzitempo la nomina di Luke Donald quale suo vicecapitano. Ieri come oggi il protagonista si era accorto della gaffe con il board della Ryder Cup Europe costretto ad ufficializzare in fretta e furia sui propri canali la scelta.

Che colpo per l’Italia!

E’ ancora troppo presto per stabilire se Woods sarà o no il capitano durante l’ evento di Roma in programma (per ora) nell’autunno 2022 sul percorso del Marco Simone. In ogni caso Na – numero 30 del golf mondiale – ha avanzato una ipotesi davvero suggestiva. Un’eventualità peraltro caldeggiata nel recente passato da Gian Paolo Montali al nostro blog in tempi non sospetti.

Woods ha guidato con successo la spedizione a stelle e strisce durante la President’s Cup 2019 di Melbourne, assumendo un insolito doppio ruolo di allenatore-giocatore.

Volete mettere l’eco mediatica di Tiger Woods capitano Usa nella Città Eterna, magari ricevuto anche dal Papa?

Ryder Cup 2020 – Tutte le news

Golfando sui social:
La pagina Facebook
– La community (iscriviti al gruppo)

https://golfando.tgcom24.it/2020/05/18/leadingcourses-com-recensioni-campi-golf/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *